Marinette pov
Dovevamo portare i bambini il piú lontano possibile da lui. Ci trasferimmo in un paesino lontano da Parigi. Non ci avrebbe mai cercato lí.
Vi passammo 16 lunghi anni e ormai avevo abbassato la guardia. Alya si era trsferita pochi anni fa qui. Voleva starmi accanto. Emma e Landon erano diventati dei bellissimi ragazzi ed avevano molti amici. Spero che niente rovini la nostra felicitá qui.
Emma pov
Ciao a tutti! Io sono Emma Agreste. Ho 16 anni, occhi azzurri, capelli biondi e ho un fratello gemello di nome Landon. É bello, simpatico e gentile, caratteristiche che ha preso da mia madre, ma anche molto protettivo, caratteristica di mio padre. La mia migliore amica é Colette la figlia di Alya e Nino. Vorrei tanto andarmene da qui e andare a Parigi. Io amo il canto e vorrei fare un provino alla piú prestigiosa accademia di Parigi, ma i miei non me lo permettono.
Uscii con Colette per una passeggiata e mi scontrai con qualcuno.
Alzai lo squardo e vidi che era mio fratello.
Landon pov
Ciao mi chiamo Landon Agreste, ho 16 anni e una sorella gemella di nome Emma verso la quale sono molto protettivo. Ho i capelli come mia madre e gli occhi verdi come mio padre. La mia passione é il basket e vorrei far parte della squadra nazionale che però si allena a Parigi e i miei non mi ci vogliono mandare. Anche mia sorella vorrebbe andarci per un provino di canto e la solita risposta é no. Non capisco cosa li spaventi. Loro ci hanno detto di seguire i nostri sogni ed ora non vogliono farci andare. Non li capisco i genitori. Il mio migliore amico é Théo(Tio), il fratello minore di 1 anno di Colette.
Camminavo con Théo e mi scontrai con mia sorella.
<<Hey sorellina dove vai?>>
<<A fare una passeggiata>>mi rispose lei
<<Beh ora torniamo a casa, é quasi ora di cena>>dissi, salutammo i nostri amici e andammo a casa.Vi piace l'immagine? L'ho fatta io!
STAI LEGGENDO
~Ladynoir||Infinity And Forever||
FanfictionIl seguito di "♡Ladynoir♡||Je T'aimes Chat||" Adrien e Marinette vivevano una vita felice, fino al giorno in cui Mari trovó Adrien a baciarsi con Cloé. Cosa sarà successo al ragazzo di cui Mari é follemente innamorata? Papillon sarà sconfitto? Ma s...