<<Marinette calmati! Andrá tutto bene!>>cercò di tranquillizzarmi Adrien. Avevo avuto un attacco di panico.
<<Come faccio a calmarmi?! Se penso che un pazzo potrebbe far del male ai nostri figli?!>>urlai
<<Lo so e per questo faremo il possibile per proteggerli>>disse abbracciandomi
<<Lo sconfiggeremo, vero?>>
<<Certo! Noi siamo Ladybug e Chat Noir! Stai tranquilla>>disse baciandomi la fronte. I giorni successivi li trascorsi in palestra, dove andavo per rimettermi in forma, ed ogni volta che uscivo o da casa o dalla palestra ero terrorizzata. Due mesi dopo, una notte, sentii i bambini piangere. Ci alzammo per andare in camera loro ed ero scioccata. I bambini erano scomparsi. Io non sapevo cosa pensare. Potevano fare qualsiasi cosa, ma niente e nessuno poteva toccare la mia famiglia, specialmente i miei figli!
Adrien pov
Marinette era andata in iperventilazione. Era sotto shock. Mentre cercavo di calmarla trovai un biglietto attaccato alla porta della cameretta:
" Venite alle 2:00 a Villa Agreste. Lí avrete i vostri figli, se combatterete.
Le Corbeau"
Marinette passò da impaurita ad infuriata in 0,3 secondi, si trasformò e si precipitò subito verso la mia vecchia residenza. Facevo fatica a seguirla perché, anche se da quando era rimasta incinta era ingrassata, era rimasta agile come prima. In quel posto non ci metteva piedi nessuno da quasi un anno e quindi era abbastanza impolverato. Scorgemmo nell'ombra una figura dal costume viola con dietro due ali piumate nere e una maschera sugli occhi viola a forma di ali.
<<Finalmente siete arrivati>>ci disse
<<Dove sono Emma e Landon?!>>urlò Marinette. Era furiosa ed io lo ero altrettanto.
<<Stanno bene. Ve li darò se mi darete i vostri miraculous>>disse Le Corbeau
<<Perché?>>chiesi
<<Non ha importanza. Allora, volete i vostri figli indietro o no?>>
Non avevamo scelta. Ci togliemmo i miraculous tornando normali e lui ci restituí i piccoli.
<<Adrien, metti al sicuro i piccoli!>>urlò e lo feci. Attaccò Le Corbeau e riuscí a riprendere i miraculous.
<<Ascoltami bene! Vannene da Parigi, non tornare mai piú e stai lontano dai nostri figli!>>urlò lei tenendolo fermo a terra
<<Tsh! Va bene, ma ci rivedremo presto>>disse e si dileguò nel nulla. Noi tornammo a casa con i piccoli
STAI LEGGENDO
~Ladynoir||Infinity And Forever||
FanfictionIl seguito di "♡Ladynoir♡||Je T'aimes Chat||" Adrien e Marinette vivevano una vita felice, fino al giorno in cui Mari trovó Adrien a baciarsi con Cloé. Cosa sarà successo al ragazzo di cui Mari é follemente innamorata? Papillon sarà sconfitto? Ma s...