Capitolo 4

2.7K 165 7
                                    

....Le Papillon!
<<Tu sei Papillon!>>dissi
<<Si mia cara, ed ora ti consiglio di darmi il tuo miraculous se non vuoi fare una brutta fine...>>mi rispose
<<No, mai! Io e Chat Noir...>>
<<Hahahaha, Chat Noir.....lui non verrà ad aiutarti>>
<<Cosa?>>dissi e dal buio uscí la figura che avevo visto nel buio: era Chat.
<<Chat! Finalmente ti ho trovato!!>>dissi felice, ma il mio sorriso svaní quando Chat, il mio compagno di avventure, il mio partner, il gatto tonto che mi faceva visita ogni sera e il ragazzo che amo, mi colpí. Ero scioccata. Quello non era Chat, il vero Chat non mi avrebbe mai fatto del male. Era stato akumizzato! Ecco perchè è stato cosí indifferente, ma ciò non spiega perchè abbia baciato Cloè. Forse era successo dopo che io l'ho scoperto, per il senso di colpa. I miei sospetti furono confermati quando vidi i suoi occhi: erano gialli, ma quello che mi confondeva era la tuta rimasta nera.
<<Prendile il miraculous!>>
<<Si Papillon!!>>urlò e mi si scagliò contro. Io mi difesi, lottai, ma non potevo andare oltre. Lui era Chat Noir, nonchè Adrien, non potevo fargli del male. Allora presi la mia decisione.

Lo so il capitolo è corto, ma che ci posso fare se mi piace lasciare un po' di suspense?! He he.....mi piace muahahaha.....sono cattiva!
Hahaha, non preoccupatevi non aspetterete molto (forse, dipende da quando mi andrà di scrivere 😉😉😉😄😄😱)

~Ladynoir||Infinity And Forever||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora