<<Come ci trasformiamo?>>chiesi a Coco
<<Dovete dire "trasformami!">>ci spiegò Freez
<<Coco trasformami!>>urlai
<<Freez trasformami!>>urlò Landon
Quando ci trasformammo io avevo una tuta attillata arancione con una cinta con una coda da volpe dello stesso colore e in testa delle orecchie da volpe. Landon invece aveva i capelli bianchi e dei vestiti comuni, una felpa blu e dei jeans neri, ricoperti di ghiaccio.
<<Fantastico!>>urlò lui
<<Ora sarete la nuova Volpina e Neige>>ci disse Freez
Marinette pov
Erano due giorni che li cercavamo, senza trovarli.
<<Forse trasformandoci sará piú facile>>disse Adrien e ci trasformammo. Mentre saltavamo da un tetto all'altro di Parigi, scorsi in lontananza due figure: due ragazzi della stessa età uno vestito da volpe e l'altro sembrava Jack Frost. Ci avvicinammo a loro. Mi ricordavano qualcuno, ma chi?
<<Ciao ragazzi. Voi chi siete?>>gli chiesi
<<Noi siamo Neige e Volpina, ma non sono quella precedente>>spiegò la ragazza
<<Si lo avevamo capito. Noi siamo Ladybug e Chat Noir>>disse Chat
<<Abbiamo sentito parlare di voi>>disse Neige
<<Ci aiuterete a sconfiggere Le Courbeau?>>chiesi
<<Certo! Da oggi saremo una squadra!!>>urlò Volpina. Era molto determinata.
<<Vi alleneremo noi>>dissi e loro annuirono. Ci allenammo per due ore.
Landon pov
<<Sai sorellina, quei due mi ricordano vagamente qualcuno. Soprattutto Ladybug, ricorda molto la mamma>>
<<Impossibile! E comunque sarebbe strano!>>disse lei. Ridemmo entrambi. Però, chissá....
Marinette pov
Ci allenammo per qualche settimana finché non arrivò la loro prima battaglia. Un ragazzo era diventato una specie di mostro. I due ragazzi se la cavarono bene. Impararono in fretta. Dopo qualche mese di combattimenti, ne arrivò uno davvero strano: ci stava attaccando una specie di zombie. Lo attaccamo in tutti i modi, provammo con le illusioni di Volpina e il ghiaccio di Neige, ma niente. Usai il lucky charm e ne uscí una specie di coltello, con cui riuscii ad "ucciderlo", ma non tornava normale. Dopo poco si alzò e si diresse non so dove e decidemmo di seguirlo. Arrivò a...
STAI LEGGENDO
~Ladynoir||Infinity And Forever||
FanfictionIl seguito di "♡Ladynoir♡||Je T'aimes Chat||" Adrien e Marinette vivevano una vita felice, fino al giorno in cui Mari trovó Adrien a baciarsi con Cloé. Cosa sarà successo al ragazzo di cui Mari é follemente innamorata? Papillon sarà sconfitto? Ma s...