Capitolo 19

2.1K 159 6
                                    

Quando arrivò mia madre mi portò da un medico esperto.
<<Avete provato a fare il test di gravidanza?>>ci chiese e noi dimmo di no. Allora ce ne diede uno e lo feci. Non ci potevo credere. Ero incinta. Andammo subito a fare un controllo e mi dissero che ero incinta da un mese. Sono contentissima! Non vedo l'ora di dirlo ad Adrien. Ma voglio fargli una sorpresa quindi per oggi non glielo dirò. In effetti mi sembrava di essere ingrassata.
Arrivò il giorno tanto atteso ed io ero abbastanza nervosa. Non ci riuscivo, avevo paura, ma non potevo fare questo ad Adrien, cosí entrai.
Adrien pov
Era bellissima, un angelo. Giá é meravigliosa nella vita quotidiana, ma adesso...wow! É spettacolare. Suo padre me la lasciò sull'altare dopo un veloce bacio e un ti voglio bene e poi iniziammo la cerimonia, che finí per durare 1 ora e mezza. Al banchetto si divertirono tutti. C'era chi ballava, chi scherzava, chi giocava e chi rideva. É un sogno. Arrivò il momento in cui scartammo i regali di nozze. Erano fantastici, tutte cose che ci sarebbero servite per la casa e per la nostra vita insieme. Ad un certo punto vidi Marinette alzarsi e salire sul piccolo palco allestito.
<<Ascoltate, questa cosa é piú un regalo per Adrien che per me, anzi é per entrambi....Adrien, sono incinta da un mese>>disse e sgranai gli occhi. Tutti applaudivano e si complimentavano, ma non potevano essere felici quanto lo sono io.
<<Davvero?!>>le chiesi sorridente, anche se in effetti sapevo che mi avrebbe risposto
<<Si! Diventeremo mamma e papá!>>urló e la mi baciai.
La sera, partimmo per la luna di miele di 2 settimane, indovinate dove? Ovvio, Londra. Ne era cosí felice che ho deciso di riportarcela.

~Ladynoir||Infinity And Forever||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora