Capitolo 7

2.9K 170 0
                                    

Adrien pov
La vidi attaccare Papillon. Io non essendo piú akumizzato ero tornato Adrien. Papillon non si era accorto che ero tornato normale, perché gli abbiamo sempre dato le spalle e Marinette era rimasta sempre davanti a me.
<<....Prendilo!>>sentii urlare e vidi Marinette che mi lanciava il mio miraculous e quando lo presi me lo misi al dito.
<<Plagg trasformami!>>urlai e il mio piccolo kwami venne risucchiato nel mio anello facendomi diventare Chat Noir. Intanto Marinette si era già trasformata e lottava con tutte le sue forze. Iniziai a lottare anch'io finche Papillon non attaccò Ladybug facendola cadere a terra e facendola tornare normale. La vidi lí a terra svenuta. Continuai a lottare infuriato per quello che le aveva fatto.
Marinette pov
Mi svegliai. Dove mi trovavo? Vidi Chat che combatteva con Papillon e Tikki accanto a me. Ora ricordavo tutto!
<<Tikki, come dobbiamo fare per sconfiggerlo?>>
<<Prendetegli il miraculous, la spilla a forma di farfalla che ha addosso!>>mi disse lei e mi ritrasformai. Lo attaccai e cercai di avvicinarmi piú che potevo alla spilla, ma non riuscivo a prenderla. Vedevo Chat lottare con tutte le sue forze. Era bellissimo anche mentre lottava....Marinette, non é questo il momento di fare pensieri del genere!!!
Adrien pov
Ero a terra e Papillon mi teneva fermo con il suo bastone.
<<Non posso credere che dopo tutti questi anni, finalmente io sono riuscito a sconfiggervi!>>
<<Non é detta l'ultima parola!>> disse Ladybug e iniziò ad attaccarlo, ma fallí. Era di nuovo a terra, sanguinante e senza forze. Era sfinita. La fissavo e, non so come quella scena mi diede la forza necessaria. Riuscii ad alzarmi e, visto che Papillon per rimettermi a terra mi fece lo sgambetto con il bastone, mi attaccai alla sua maschera togliendogliela. Non potevo credere ai miei occhi.

~Ladynoir||Infinity And Forever||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora