Capitolo 7

98 5 0
                                    

Tobias

La prima cosa che vedo svegliando- mi,sono i suoi capelli biondi.Le passo una mano tra le ciocche arruffate.Poi si sveglia e si gira verso di me-'giorno-
a la voce un po fiacca dal sonno-Ciao- le do un bacio sulla fronte,e lei mi intreccia le braccia intorno al collo.
-Mi spiace dirtelo ma credo che ci dobbiamo alzare-le dico mettendole le mani sui fianchi-Hai ragione-mi dice rialzandosi goffamente dal letto.Io faccio lo stesso e vado verso la maglietta appoggiata su una delle sedie.La infilò velocemente e con lei metto anche la giacca,in effetti ora che me ne rendo conto,il rifugio degli intrepidi è piuttosto freddo.Poi mi giro verso Tris che si sta sistemando i capelli in modo che le ciocche non le coprano il viso.Ha l'aria tesa,anche perche questa storia dopo tutto quello che è successo per lei è molto pesante.
Mi avvicino e le metto le mani sui fianchi,lei si gira e le stampo un bacio sulle labbra.-Dai andiamo da Jhoanna-lei annusisce lentamente e so gira verso la porta aprendola.

Jhoanna ha preso l'ufficio di Max come previsto.Nei corridoi girano persone armate,altre che chiaccherano...Entriamo nella stanza,lei è seduta su una sedia e parlava con un ragazzo.È un'intrepido, si notava dal tatuaggio sul braccio.
Ci guardo e poi ringrazia lo ringrazia .
-A cosa devo questa visita?-Ci guarda con il suo sorriso da Pacifica.
-Jhanna dobbiamo parlarti di una cosa molto importante..-inizio a raccontarle ciò che avevamo letto.
Quando finisco un silenzio tombale inonda la stanza.-Ragazzi,per scrivere una cosa del genere in una lettera,deve essere veramente importante...per me dovremo agire
subiti,ma il problema è che ci vorrebbe tutta Chicago per affrontare questa missione-mi giro verso Tris,si sta mordendo il labbro dal nervosismo.Anche io sono preoccupato, ho capito cosa intende Jhoanna,ci serve mia madre.-Grazie-Le risponde lei freddamente.Esco
insieme a Tris e ora è ancora più preoccupata di ieri...so cosa ci vuole.
Le prendo la mano e la trascino tra la gente dirigendomi verso l'uscita.

Spazio autrice
Mi spiace tantissimo se faccio uscire molto tardi i capitoli,in questo periodo non ho molto tempo.Mi rimane proprio pochissimo perché finisca la scuola e poi ragazzi preparativi perché avrete molto da leggere!!

ResurgentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora