Wow non credevo che al prof piaceva la prof.
Si la prof è bella,ha un fondoschiena da urlo(come quello di Fumiko), è giovane,gentile e anche una bella ragazza(già l'ho detto?).
Io"Ok,allora secondo me dovrebbe andarci,non gli dica niente,
gli faccia una sorpresa,sa il
luogo e l'ora?"
Lei"Si lo so,al parco accanto alla scuola alle 17:00,ok quindi di sorpresa,grazie mille Nanami!"
Io"Di niente,allora arrivederci e buon pomeriggio!"
Lei"Grazie!"Me ne vado a casa,sono sola ovviamente, mangio e poi vado a studiare.
Dopo aver finito tutti i compiti,faccio un bel bagno caldo,
mi rilasso.Dopo mi copro con l'asciugamano, vado in camera e mi vesto e decido di fare una passeggiata.
*Prof Hayama*
Sono a casa,ho appena finito di sistemare casa,
decido di fare un bagno caldo.Poi mi vesto e mi preparo per uscire.
*Prof Takami*
Sono al parco seduto su una panchina,sono le 16:55,sono sicuro che Juvia non verrà, aspetto un altro po' ma niente, ormai ho perso le speranza,sto per andarmene quando mi sento chiamare ed è Juvia.
'OH MIO DIO È VENUTA!!'
Lei si avvicina a me ci salutiamo e ci sediamo su una panchina.Io"Come mai hai deciso di venire,credevo che non lo avessi fatto,quando mi hai detto che ti piacciono le ragazze mi è caduto il mondo addosso,ma non perché ti piacciono le ragazze ma perché non ricambiavi i miei sentimenti, lo so mi sono comportato come un bambino,scusa!".....perché non dice niente?
Lei"Veramente non sapevo che fare,troppa confusione,ma Nanami mi ha dato un consiglio e sono venuta,comunque non penso che ti sei comportato come un bambino è normale che qualcuno si comporta così o è triste perché non viene ricambiato dalla persone che gli piace"
Io"Ok,allora,ti va di andare al cinema?"
Lei"Certo!"Io e lei andiamo al cinema e decidiamo di vederci una storia romantica.
Dopo che si finisce il film,andiamo in un bar a prenderci qualcosa e ovviamente offro io.
'È bellissima vorrei baciarla,ma a lei piacciono le ragazze'
Io"Ti vorrei portare in un posto!"
Lei"Dove?"
Io"Al lago che c'è bel parco"
Lei"Bello!!"Io e lei andiamo al lago che c'è nel parco,siamo solo io e lei,gli alberi,il cielo stellato,le lucciole e ovviamente.......
....................................
...............................
....................................
..............
............................... ..........................
.......................
Il lago.Lei"Che bello il cielo stellato!"
Io"Si è stupendo!Juvia?"
Lei"Si?"
Io "Vorrei che noi due restiamo amici,e sappi che qualunque problema o dubbio avrai oltre a Nanami,ci sono anche io"
Lei"Grazie mille Shiro, grazie per questa giornata"
Io"Sono io che devo ringraziarti per aver accettato 'l'appuntamento' tra virgolette"
Lei"È stato un piacere"Si fanno le 20:05 e la accompagno a casa sua.
STAI LEGGENDO
❤Una seconda possibilità per amarti❤ (In Revisione)
RomanceNanami, una comune adolescente che durante le scuole medie scopre e capisce il suo nuovo essere. Una cosa che c'era dentro di lei da sempre, ma che aveva scoperto solo dopo un po' di tempo. Fatica a scoprirlo, ma con il passare dei giorni riesc...