24:Il compleanno

1K 50 36
                                    

Mi alzo.

Trovo mia madre in cucina e vado da lei.

Io"Buon giorno mamma"
Lei"Buon giorno Nanami..auguri.." mi abbraccia.
Ricambio e le dico"Grazie.."
Lei"Hai fame..ti preparo qualcosa?"
Io"Grazie mamma ma non ho fame..vado a prepararmi per andare a scuola.."
Lei"Ok.."

Vado in bagno,faccio una doccia veloce,mi vesto e vado a scuola.

Arrivata la vedo Fumiko e corro verso di lei.
"Auguri Fumiko!"
Lei"Auguri Nanami" mi abbraccia e io ricambio.
Viene Ayumi"Auguri ragazze"
Io e Fumiko"Grazie.."

La giornata la passiamo a cazzeggiare senza preoccuparci dei rimproveri dei professori.

Dopo scuola io,Fumiko e Ayumi pranziamo insieme al McDonald.
E anche li cazzeggiamo.

Poi andiamo a casa mia ad aiutare mia madre a preparare tutto.

Poi Ayumi e Fumiko se ne vanno a casa loro.

Faccio i compiti.

E poi mi faccio la doccia.

Mi vesto e mia madre mi fa la treccia laterale e mi trucca.

Lei"Che cosa avete fatto a scuola e a pranzo?"
Io"Abbiamo fatto cazzeggio time..."
Mia madre ride.
Lei"Immagino...allora passando ad altro..sei nervosa?"
Io"Molto..non so cosa dirle.."
Lei"Devi dirle tutto quello che provi e che pensi di lei.."
Io"Ok.."

Finisce di truccarmi.

Io"Mamma io vado a prendere Fumiko.."
Lei"Ma ancora è presto.."
Io"Prima vorremmo passare un po' di tempo da sole e poi veniamo qua.."
Lei"Ok..buona fortuna"
Io"Grazie.."

Vado a prendere,suono al campanello apre lei.

'Oddio è bellissima'

Lei"Hey.." sorride.
Io"Wow..sei bellissima.." arrossisce.
Lei"Grazie.."
Io sorrido.
Lei"Andiamo?"
Io"Si!"

Andiamo in un bar e ci prendiamo un gelato, andiamo in fumetteria,ci divertiamo e poi andiamo a casa mia e troviamo tutti là.

Tutti"Auguri!"

Io"Oddio che spavento..grazie.."
Fumiko"Grazie.."

Passiamo la serata a cazzeggiare..eh si cazzeggiare con mia madre e i prof...è una cosa abbastanza strana..

Cantiamo,balliamo e io non smetto di fissare Fumiko e quando lei di accorge che la sto guardando le sorrido.

'Devo dichiararmi'

In questo momento il prof sta cantando e io porto Fumiko in camera.

Arrivate li io non dico niente,la guardo.

Lei si avvicina e mi bacia,io ricambio.
Il bacio dura tanto,ci stacchiamo per mancanza di aria.

Mi tolgo il Gilet e lo poso sul letto e la guardo di nuovo.

*Raccontato dalla scrittrice*

D'un tratto Fumiko si allungò verso Nanami, si fermò a pochi centimetri dalla sua bocca, i loro seni erano a contatto, si guardarono per alcuni istanti negli occhi dopodiché Fumiko disse
"Un bacio...un altro semplice bacio, ecco cosa voglio da te"
All'inizio Nanami fu alquanto scioccata e imbarazzata, così da far imbarazzare Fumiko.
Fumiko stava per allontanarsi e rimangiarsi tutto ma inaspettatamente Nanami la baciò violentemente sulle labbra, Fumiko, dopo un po' di titubanza contraccambiò, dopo un po' approfondirono il bacio; le loro lingue si cercavano, si intrecciavano.
"N-Nanami...io... voglio di più... scusa" Disse Fumiko quasi in un sussurro e con le guance rosse. Nanami a quell'affermazione diventò ancora più rossa di quanto non lo fosse già ma... decise di accontentarla.
Nanami iniziò a baciarle l'incavo del collo, a leccarlo e a morderlo.
Fumiko iniziò a gemere di piacere e, di conseguenza, ad incitare la castana a continuare; quest'ultima le prese i seni e iniziò a palparli.
Dopo un po', furono entrambe nude e Nanami cominciò a mordicchiarle i sensibili capezzoli, la sentì nuovamente gemere a mo' di singhiozzo, dunque insistette fino a che Fumiko non disse, quasi in un sussurro "continua".
Nanami a quel punto non ci viste più dall'eccitazione e prese Fumiko per condurla a letto; la girò con un netto movimento sopra il letto, fece appoggiare la sua schiena sul suo petto, con una mano iniziò a stringere il piccolo seno destro della ragazza mentre con l'indice e il medio della mano destra le entrò dentro; Fumiko sussultò vistosamente nell'esatto momento in cui le dita le entrarono dentro e iniziò ad ansimare, mentre Nanami andava sempre più in profondità e ancor più velocemente , cercando il suo punto G.

D'un tratto Nanami percepì con la mano sinistra, ancora avvinghiata al prosperoso seno, come un leggero tremolio e capì di aver trovato il suo punto del piacere, così continuò ad insistere con veemenza nella zona, finché Fumiko, che ormai ansimava freneticamente e con le pulsazioni al massimo, non emise un profondo grido di piacere che echeggiò nell'intero appartamento; lentamente Nanami sfilò le dita, baciò Fumiko; ancora in preda ai brividi di piacere.
Fumiko a quel punto aveva voglia di far provare piacere a Nanami e, con non poco imbarazzo la fece sdraiare sul letto per poi avvicinarsi delicatamente alle sue parti intime e ad iniziarle a baciare , Nanami era veramente stupita dall'audacia. La castana buttò la testa all'indietro e con una mano spinse con forza la testa della ragazza verso di se. Fumiko le entrò dentro con la lingua, iniziò a farla roteare lentamente mentre cercava di andare in profondità, Nanami iniziò a gemere e a tremare.
"Vai più veloce, per favore..." La supplico' Nanami, Fumiko seguì le istruzioni datele e continuò per alcuni minuti finché Nanami non iniziò ad emettere acuiti di piacere, la mora era arrivata al suo punto G.
"F-Fumiko!!" Urlò la ragazza, la mora continuò per minuti, finché non sentì un potente getto uscire dalla ragazza che la investì in pieno, accompagnato dalle urla incessanti della stessa.
"Nanami...ti è piaciuto?" Disse la mora rossa in volto
"S-s-si! Ma che domande sono!?... Comunque..."
Nanami si avvicinò a Fumiko e le diede un dolce bacio a fior di labbra.
"Forse è ancora presto per dirlo... siamo entrambe delle 'ragazzine' ma... io ti...amo"
Fumiko spalancò gli occhi e poi si gettò sulla castana per darle un tenero bacio e per poi dire
"Anche io... ti amo".

*Nanami*

Siamo distese sul letto,nude,coperte dal lenzuolo,la sua faccia appoggiata al mio petto.

Dopo un pò la porta si apre.

Ringrazio Nightosphere_Kiss per avermi aiutato.
Grazie che hai scritto la parte hot.
Ti voglio bene♥

❤Una seconda possibilità per amarti❤ (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora