5

1.9K 89 3
                                    

Vado a scuola,le mie compagne sono in classe,mi siedo nel mio banco e aspetto che arrivi la professoressa Hayama.

Subito dopo entra in classe si siede sopra la cattedra e dice "Ragazze domani farete il compito per vedere che cosa avete e non avete capito,quindi quando ritornate a casa studiate"

passano le ore e finalmente suona l'intervallo 'EVVIVA',la prof se ne va io mi alzo dal mio banco e sto per uscire dall'aula ma Fumiko che è ancora dentro mi chiama,io chiudo la porta e mi avvicino a lei per vedere cosa vuole.

Fumiko"Nanami,ti prego ascoltami riguarda al messaggio che mi hai mandato.."
Io la interrompo e incazzata dico"Ti ho detto che non volevo più parlare di questo ho fatto male a dirti quella cosa,non dovevo dirtelo"
Lei"Mi dispiace,ho sbagliato,ho capito che mi piacciono le ragazze e quindi è per questo che mi sono iscritta in questa scuola, Nanami beh ecco tu...tu" ecco che viene interrotta dalla porta dell'aula che di apre ed è la professoressa Hayama che si era dimenticata la penna e dice"Scusate ragazze non volevo interrompere quello che vi stavate dicendo"
Io"Non si preoccupi me ne stavo andando"
Fumiko"Aspetta Nanami..." non la faccio finire,chiudo la porta e vado in bagno.

Entro in bagno e appoggio la testa nel muro 'non ci posso credere,a Fumiko piacciono le ragazze' penso disperata.

*Fumiko*

Nanami se ne va,io invece rimango in classe con la professoressa.

Lei"Fumiko tu e Nanami eravate alle medie nella stessa classe,giusto?"
Io"Si le davo ripetizioni di matematica, ma non capiva niente"
Lei"Eravate amiche? "
Io"No,non parlavamo quasi mai, poi..."
Lei"Ti ha mandato quel messaggio e non avete parlato più"
Io"Si,io dovrei andare, arrivederci" abbasso la testa per salutarla e vado in bagno.

*Nanami*

Sono in bagno e sto pensando a quello che mi ha detto Fumiko, poi vado in in cortile e mi metto all'ombra sotto un albero,vedo che le mie compagne stanno giocando a pallavolo,alcune a calcio, altre a palla mano ecc..

Dopo che so dieci minuti suona la fine dell'intervallo io ritorno in classe e vedo Fumiko seduta che sta ripassando storia,io mi siedo e ripasso anche io storia.

❤Una seconda possibilità per amarti❤ (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora