29:Licenziata

575 36 24
                                    

Mi alzo,faccio colazione insieme a mia madre e mi accompagna a scuola con la macchina.

Arrivate,mi dice che dopo scuola mi viene a prendere lei per poi andare in giro.

La saluto,scendo dalla macchina e vado da Ayumi e dalla mia ragazza a cui do un bacio sulle labbra,non mi importa se ci guardano,voglio fare sapere a tutti che ho una splendida ragazza.

Oggi Temari e il suo gruppetto sono in gita,beate loro!!.

Ognuno va nella propria classe,seguo,visto che c'è matematica,ogni tanto mi distraggo guardando la prof o Fumiko però sto attenta.

In ricreazione andiamo in cortile e parliamo.

Io"Come stanno procedendo le ripetizioni a Temari e alle altre?"
Fumiko"Tutto bene,tu invece con quella di storia?"
Io"Ho deciso di raccontare tutto nei minimi particolari a mia madre,non voglio rischiare di essere violentata"
Ayumi"Quando vorresti dirglielo?"
Io"Al più presto,forse stasera,ma ho paura che non mi crederà"
Fumiko"Io,Ayumi e Temari siamo testimoni,quindi credo ci crederà se le diciamo che è tutto vero"
Io"Grazie ragazze,ora ritorniamo in classe che abbiamo due ore di inglese"
Ayumi e Fumiko"Si"

E così ritorniamo in classe.

Passano le due ore di inglese e i fine abbiamo quella di storia.
Che palle!!.

Per mia fortuna l'ora passa in fretta così saluto Ayumi e Fumiko con un bacio e vado per andare in macchina ma vengo trascinata in classe da qualcuno.

Questa qualcuno,la prof di storia,chiude la porta,non a chiave e si avvicina a me.

Io"Cosa vuole?"
Lei"Il tuo corpo"
Io"Ancora?Non l'ha capito che ha rotto le palle?"
Lei"Perché ce le hai?"

Io sospiro.

Io"Mi lasci andare,mia madre mi aspetta"
Lei"La mamma può aspettare"

Detto questo,non so come,riesce a legarmi le mani con delle corde.

'Ma si porta le corde a scuola questa?'

La guardo e deglutisco.

Mi mette sopra la cattedra.

'Di nuovo no,non ne posso più'

*Madre Nanami*

È da cinque minuti che la aspetto fuori scuola.
'Cosa starà facendo?'.
Decido di entrare a scuola e cercarla e là incontro la preside.

Lei"Buon pomeriggio,lo sa che le alunne sono uscite già da un bel po'?"
Io"Si però mia figlia non è uscita e sono entrata per cercarla"
Lei"Può darsi che si è fermata a parlare con qualche professore o può essere ancora in classe,in che classe va sua figlia?"
Io"1B"
Lei"Mi segua la accompagno"

Io e lei andiamo nella classe di Nanami e sentiamo dei lamenti,apriamo la porta e vedo una scena abbastanza scioccante.

Mia figlia sopra la cattedra che piange e le mani legate e sopra di lei la sua prof di storia se non sbaglio.

Preside"Professoressa Aono che sta facendo?"

Quella che dovrebbe essere una prof scende dalla cattedra e ci guarda tranquille.

Io"Allora era vero che lei maltratta e violenta mia figlia"

Corro da mia figlia,le slego le mani,la aiuto a scendere dalla cattedra e la abbraccio.

Io"Mi spiace di non averti creduta prima"
Lei"Fa niente"
Preside"Lei è licenziata!"
Prof"Va bene" e se ne va.

Dopo aver parlato con la preside ce ne andiamo.

*Nanami*

Menomale che sono arrivate mia madre e la preside.

Mia madre mi porta in macchina.

Io"Mami non mi va di uscire scusa"
Lei"Tranquilla andiamo a casa,ti va di invitare Fumiko?"
Io"Se per te non è un problema"
Lei"Tranquilla,telefona a lei e vedi cosa ti dice"

Telefono a Fumiko e dopo avermi detto di si la andiamo a prendere con la macchina e andiamo a casa.

Arrivate a casa racconto tutto a Fumiko che mi abbraccia.

Senza di lei non so cosa farei,la amo tanto.

Dopo aver ordinato la pizza e mangiata,io e Fumiko andiamo in camera e ci vediamo un film romantico.

Io"Sono felice"
Lei"Di cosa?"
Io"Che è finalmente tutto finito,che abbiamo fatto amicizia con Temari e le altre,ma soprattutto sono felice che nonostante quello che è successo tra noi due,ora stiamo insieme,voglio restare il resto della mia vita con te perché ti amo"
Lei"Anche io ti amo" e mi bacia.

Dopo un po' lei si mette sopra di me.

Lei"Non so te ma io ho voglia di rifare quello che abbiamo fatto al nostro compleanno"
Io"Aspetta un attimo" faccio togliere Fumiko da sopra di me e vedo se mia madre è ancora sveglia.

Per nostra fortuna sta dormendo, così chiudo la porta della camera non a chiave però,guardo Fumiko e le dico
"Sono tutta tua" sorrido.

Facciamo l'amore e ci addormentiamo abbracciate.

❤Una seconda possibilità per amarti❤ (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora