Love is all, love is you

239 15 9
                                    

Chi ha detto che un uomo debba per forza amare una donna? Chi ha detto che se una coppia non è composta da due sessi diversi è sbagliato?
La convinzione che l'amore possa esserci solo tra un maschio e una femmina è semplicemente stata imposta dalla società per poter avere il controllo di almeno una cosa. Nel passato non si facevano tante cerimonie.
Nonostante l'ingiustizia di questo mondo moderno, esistono persone che hanno deciso di andare contro corrente, di seguire il proprio istinto e diversificarsi da chi cambia se stesso per non essere escluso o preso in giro.
È il caso, ad esempio, di un individuo ventenne il cui nome è George Harrison.
Questo bel ragazzo, ben voluto da tutte, è il chitarrista di una delle band più famose del momento, destinata a vivere per sempre. Questo, certo, potrebbe accadere solamente se riuscisse a tenere segreto il suo amore "sbagliato". Un minimo sospetto da parte della stampa e la carriera sua e dei suoi compagni d'avventura potrebbe essere troncata definitivamente.
George non solo non ama una donna, ma ha più di un fidanzato! È sempre stato molto buono e non ha mai voluto ferire qualcuno, perciò non rifiuta mai.
Tuttavia, quasi tutti i suoi amanti sono scuri, color cioccolato si potrebbe dire. È una sua debolezza, non ci può far nulla.
Come ci si comporta in una coppia del genere? Lo saprete subito....

-Mhh sii mamma mia- non riusciva a parlare bene, poiché aveva la bocca piena del suo compagno.
-Quanto ti adoro, non puoi capire!
L'altro, naturalmente, non era in grado di rispondere. Lo stato in cui si trovava in quel momento si può solo immaginare ed emetteva soltanto dei rumori che facevano sentire sempre meglio l'altro.
Una volta che ebbe finito, George si sdraiò più comodamente sul divano di pelle rossa, chiuse gli occhi e incominciò a massaggiarsi la pancia.
-Non mi sono mai sentito meglio di così- sussurrò beato.
-Eppure- aggiunse amaramente- sono così dispiaciuto di aver finito...
E prima di abbandonarsi fra le braccia di Morfeo, bofonchiò qualcosa che sembrava proprio un: -Vi adoro biscotti.

Angolo autrice
Beh finalmente ho scritto una storia interamente su George.
Avevo chiesto a delle mie amiche di darmi un prompt e mi hanno detto biscotti, allora ho pensato che mi aspettasse proprio una storia su Joj il golosone.
In più avevo promesso alla mia amica Mary (o anche Signora Harrison) che avrei scritto di lui, perciò non avevo molta scelta
E niente, ecco qui com'è nata questa storia.
Spero vi piaccia, un bacio ^.^
~lucry

Across the UniverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora