Il viaggio

87 4 2
                                    

Ciao mi chiamo Rachel e sono una normalissima ragazza di 17 anni. Non sono molto alta e ho i capelli biondi lunghi e occhi castani, il mio fisico è normale non sono ne troppo magra ne troppo grassa.
Vivo con mia madre e con il mio fratellino di 5 anni Josh, mio padre è morto due anni fa e con lui se ne è andato via un pezzo del mio cuore.
Da quando è morto papà nulla è come prima, lui era una persona gioiosa e sempre con una voglia incredibile di
fare le cose. Io e lui avevamo un rapporto bellissimo e quando è morto sono caduta in depressione e lo sono ancora adesso.
Io vivo a Londra in una casa piccolissima ma confortabile, oggi peró la mia vita cambia. Oggi mi devo trasferire in America perchè mia madre ha ottenuto una promozione a New York. Da oggi niente sarà più lo stesso.
-Rachel svegliati, tra due ore abbiamo l'aereo- mi urla mamma
-Va bene mamma 10 minuti e sono pronta-
Mi alzo dal letto e vado in bagno per fare una doccia veloce, mentre sono sotto la doccia penso ai momenti passati in questa casa, alle mie migliore amiche Charlotte e Anne che mi mancheranno tantissimo. Mi vengono in mente anche i brutti ricordi di quest anno ma li faccio uscire velocemente dalla mia testa. Finita la doccia mi asciugo i capelli e decido di lasciarli sciolti e passarmi un filo di trucco, giusto un po' di mascara. Mi precipito in camera mia e mi metto i vestiti che ho preparato ieri sera ovvero un paio di leggins neri e una cannotta con sopra una felpa e le mie inseparabili all stars bianche. Io non sono niente di che sono solo una semplicissima ragazza che odia le cose futili e materiali.
Finisco di mettere le ultime cose in valigia e vado giù in macchina dove mi aspettano già mio fratello e mia mamma, mi giro guardando per un' ultima volta la mia vecchia casa e una lacrima mi riga il viso.
Arriviamo in aereoporto e facciamo tutte le cose prima di partire e dopo un'ora saliamo sull'aereo io sono dalla parte del finestrino con vicino mio fratello e ad un certo punto Josh mi dice:
- Rachel andrà tutto bene vero?-
-Certo amore perchè non dovrebbe?- rispondo io con dolcezza
-Ho paura di volare- dice Josh con un viso terrorizzato
-Stai tranquillo ci sono qui io- così mi da la sua piccola manina e la stringe alla mia e poi partiamo verso una vita nuova.
Chissà cosa mi aspetterà.

Questa è la mia prima storia scusate se ci sono degli errori... Al prossimo aggiornamento💞💞

Cosí diversi, cosí uguali.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora