Suona la sveglia, e come ogni mattina mi alzo. Faccio colazione veloce, mi lavo e come vestiti scelgo dei leggins neri una maglia azzura chiara, un giacchetto di jeans e le all stars.
Prendo lo zaino e scendo in macchina dove mi aspettano già mia mamma e josh.
-Ciao rachel!- mi saluta josh
-Ciao piccolo- gli scompiglio i capelli e lui si arrabbia ma per poco.
Dopo circa 15 minuti arriviamo a scuola, saluto mamma e Josh con un bacio sulla guancia.
In lontananza vedo Carly con Mel.
-Ciaoo ragazze-
-Ehi Rachel!- entrambe mi danno un abbraccio caloroso, sono davvero carine.
Ci dirigiamo verso la classe e parliamo del più e del meno.
-Scusate ragazze ma devo andare in bagno- dice ad un certo punto Carly
-Vengo anche io, ci vediamo in classe Rachel-
Mi dirigo verso le macchinette della scuola, ho proprio voglia di un the caldo.
Cammino abbastanza velocemente, ho sempre odiato camminare da sola. Ho sempre pensato che le persone potrebbero vederti più fragile. Lo so sono strana. Mentre sono immersa nei miei pensieri vado addosso a una persona e dopo cinque secondi sento una sostanza calda addosso di me. Non ci posso credere, alzo la testa e riconosco subito di chi sono quei occhi meravigliosi. Dylan.
Mi perdo in quel verde smeraldo.
-Attenta dove vai, imbecille- dopo queste parole il mio stato di trans se ne va e viene rimpiazzato da una rabbia immensa.
-Scusa, ma qua quella arrabbiata dovrei essere io non te.-
-Non ti permette di contraddirmi, pivellina-
Ma come si permette sto idiota, è bello ma è insopportabile.
-Dylann!- una voce insopportabile lo chiama e spunta quella ragazza dell'altra vola ovvero Briana.
Prende il suo viso e lo bacia con tanta passione che posso vedere le loro lingue. Che schifo! Decido di lasciar perdere e me ne vado.
Che sfacciato, avevano ragione i ragazzi.
Vado in bagno e cerco di levare via la macchia di caffè. In bagno ci sono ancora Carly e Mel che appena mi vedono mi chiedono che cosa è successo e io le racconto tutto.
-Te lo avevo detto Rachel, è tanto bello quanto stupido- mi dice Mel
-Si ti giuro che non lo sopporto, e poi il bello che è arrivata quella oca di Briana e si sono baciati li davanti a me come se niente fosse.-
-Tipico, è già buono che non hanno fatto altro.- mi dice Carly.
Dopo che la macchia se ne è andata quasi via ci dirigiamo verso la classe.
Entriamo e vedo che ci sono già Dylan e la sua ragazza. Che bello, devo pure starci in classe.. Dylan alza per un attimo lo sguardo, che era posato sul suo telefono, e incrociamo i nostri sguardi. Se non avesse quel carattere sarebbe davvero un bel ragazzo.
Vado a sedermi e intanto arriva il professore di scienze.
-Bene ragazzi oggi interrogazione a sorpresa- Ci mancava solo questa.
La giornata prosegue in modo tranquillo e finalmente arrivano le due ed è ora di andare via.
Esco dal corridoio e incontro Matt, era tutto il giorno che non lo vedevo.
-Ciao Matt!-
-Ehi Rachel, come va?
-Tutto bene te?
-Bene bene, ascolta oggi andiamo al cinema io Mel e Carly, ti andrebbe di venire?-
-Va bene dai a che ora?
-Alle tre e mezza davanti al cinema?-
-Ok a dopo-
Saluta e se ne va. Dopo un minuto mi viene in mente che io non so dove si trova al cinema, vedo Matt lontano e gli corro intorno. Correndo vado a sbattare di nuovo addosso a qualcuno e mi trovo sdraiata su di lui/ lei.
Alzo lo sguardo imbarazzata e mi ritrovo davanti Dylan, non ci posso credere questa è sfiga!
-Rachel, sei proprio sbadata è!- mi dice lui peró sta volta con una voce più carina del solito. Sto ragazzo è strano.
Mi sollevo da lui e gli chiedo scusa.
-Non fa niente, capisco che sono una bellezza disumana ma addirittura due volte in un giorno è esagerato non credi?- Ed è ecco di nuovo quell'aria da sfacciato, che ragazzo odioso.
-Ma chi ti credi di essere?- gli dico e gli do una spinta piccola e me ne vado. Non faccio in tempo a fare due passi che mi sento afferrare per i polsi, mi giro e mi trovo molto vicino a lui.
-Non ti permettere mai più di rispondermi male, sei nuova e posso accettare questi piccoli sbagli. Ma da adesso in avanti non farlo mai più.- Io non ci posso credere a cosa mi ha appena detto, come si permette di trattare le ragazze cosí?
Mi lascia i polsi e se ne va. Non ci posso credere a cosa è appena successo.
Più avanti vedo per fortuna Mel.
-Ehii Mel!-
-Ehi rachel dimmi.-
-Matt mi ha appena invitata anche a me oggi al cinema, solo che c'è un piccolo problema.. Non so dove sia-
-Ah che sbadato che è, comunque è vicino a central park se vuoi ci vediamo li?-
-Certo, è perfetto. A dopo.-
Vado a casa, mangio insieme a mia mamma e Josh.
-Amore come è andata a scuola?-
-Tutto bene, ascolta oggi posso andare al cinema con i miei nuovi amici?-
Vedo il suo sorriso illuminare il suo volto.
-Certo tesoro.-
Mi preparo velocemente e esco di casa.
Raggiungo Central Park e vado già tutti li.
Il pomeriggio passa in fretta, il film era molto carino. Parlava di due ragazzi innamorati che nonostante tutti i casini alla fine ce l hanno fatta.
Dopo il cinema decidiamo di andare a bere qualcosa.
Entriamo in un bar carino. Io ordino una cioccolata calda con la panna, lo stesso Matt e Carly, invece Mel prende un caffè.
Chiaccheriamo un po' e ad un certo punto entra nel bar Briana. Ma con tutti i bar di New York, proprio in questo doveva venire?!
Passa con quel suo sorrisetto e si ferma davanti al nostro tavolo.
-Ciao sfigatelli!- che voce odiosa.
-Ma te ne vuoi andare via!- le dice Carly
-Stai calma, volevo solo dire alla nuova ragazza di stare lontana dal mio Dylan.- dice riferendosi a me.
-Scusa? Cosa vorresti dire?-
-Non fare la finta ingenua ti ho vista all'uscita che per "sbaglio" gli sei finita addosso-
-È stato un incidente non l'ho fatto apposta. Stai pure tranquilla tieniti pure il tuo Dylan.-
Lei mi fa un sorrisetto falso e se ne va.
Dopo che se ne è andata racconto tutto agli altri.
-Davvero Rachel, stai lontana da Dylan. Non è il ragazzo giusto per te.- mi informa Matt.
- Stai tranquillo.-
Il pomeriggio continua in modo tranquillo d verso le sette torno a casa.
-Ciao sono arrivata!-
Josh mi corre in bracio e mi abbraccia forte.
-Rachel!!! Mi sei mancata!- che patato, manco fossi stata via un mese.
-Anche tu fiorellino-
Preparo la cena e faccio un po' di insalata con delle bistecche.
La cena è molto tranquilla.
Dopo chiamo le mie due migliori amiche di Londra e le racconto tutto anche loro mi dicono di stare attenta ai ragazzi come Dylan. Non c'è bisono che me lo dicono tutti, so cosa è meglio per me. Dopo la chiamata mi lavo e mi metto in pigiama.
Vado a dormire con un pensiero fisso, quei occhi verdi e quel carattere. Quanto è strano quel ragazzo.Ecco un nuovo capitolo, fatemi sapere nei commenti se vi piace come storia. Ovviamente è solo l inizio.. Più avanti sarà più convolgente.💞💞
STAI LEGGENDO
Cosí diversi, cosí uguali.
RomanceRachel è una ragazza normale che si è trasferita a New York con sua mamma e suo fratello, non ha mai avuto una vita facile nell ultimo anno soprattutto per la morte del padre. Come sarà per lei la vita nella grande mela? Chi incontrerà? Si troverà...