Capitolo 2

20 2 0
                                    

<< Ei Cristian in che corso sei iscritto tu?>> mi domanda Paul interessato.
<< Io sono un ballerino di hip hop, ma ho deciso di iscrivermi anche a moderno e contemporaneo per rendere il mio bagaglio culturale più vasto.>> dico in modo convinto.
<< Wow , allora saremo negli stessi corsi!>> esclama lui entusiasta.
Bene almeno avrò il mio compagno di stanza a tenermi compagnia durante le lezioni , visto che non conosco nessuno.Penso tra me e me.
<< Stasera qui giù al dormitorio danno un festa , vuoi venire?>> mi domanda in tono di supplica.
In verità mi ero gia detto di sistemare i bagagli e mettermi a dormire visto il lungo viaggio, ma l'idea mi piace, quindi rispondo di scatto: << Si, mi piacerebbe molto!>>
<<Siii! Allora prepariamoci , ci sarà da divertirsi.>> dice lui sprizzante di gioia.
Quando ad un tratto sentiamo battere alla porta, lui va ad aprire la porta vedendosi due ragazze davanti.
Una ragazza con i capelli lunghi e neri lungo la schiena, occhi castani e viso un po scuro sulla destra , mentre una ragazza con i capelli ricci e biondi, con gli occhi cerulei e un viso perfetto sulla sinistra.
<< Ciao Susan, ciao Sasha ! >> dice Paul alle due ragazze.
Loro ricambiano ed entrano in camera nostra.
<< Allora stasera vieni alla festa?>> dice Susan .
<<Si certo che vengo.Veniamo anzi scusami , lui è Cristian, il mio nuovo compagno di stanza.>> dice Paul in tono di scuse.
Susan dice : << Bene , perfetto allora ci vediamo stasera!>>
La ragazza dai lunghi capelli ricci non ha aperto bocca, sembra molto timida , ma è davvero bellissima.
<< Piacere di conoscerti, io sono Sasha.>> mi dice la ragazza dai capelli ricci.
Per un attimo resto pietrificato, perchè non mi aspettavo che lo facesse , ma poi torno in me e dico: << Piacere mio, io sono Cristian!>> dico in tono veramente imbarazzato.
<< A stasera allora!>> dicono in coro Susan e Sasha.
<< A stasera. >> diciamo io e Paul.

My loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora