Capitolo 9

9 1 0
                                    

Tutto tace,la mia lezione di Hip Hop è cosi monotona senza Sasha.

Chissà perché non è venuta,forse è colpa mia, lo ferita già da subito e questo non va bene , devo subito cercare un rimedio.

Una volta finita la lezione di oggi mando un messaggio a Sasha dicendogli di incontrarci al bar, ma nessuna risposta al messaggio, allora vado io a prendere un caffè per schiarire la mente.

<< Allora, come è andata?>> mi domanda una voce da dietro.

È paul.

<< Non molto bene, si è arrabbiata.>> dico in tono sconfitto.

<<Te lo dicevo io, lei è fatta cosi , è molto precisa su queste cose.>> dice Paul.

<< Lo so Paul, adesso l'ho capito.>> dico io.

<< Tu che gli hai detto?>> domanda Paul incuriosito.

<< Tutta la verità , cos'altro sennò? Solo che lei ha paura che possa succedere la stessa cosa con lei, cioè, che io incontro una ragazza che mi da le stesse sensazioni che mi ha dato lei, quindi ha paura che io poi lasci lei per un'altra.>> dico velocemente.

<< Allora se realmente ti piace cosi tanto falle capire che non è cosi.>> dice Paul.

Paul è davvero un ottimo amico, è sempre pronto ad ascoltarti e darti il suo consiglio.

<< Lo farò!>> dico in tono sicuro.

<< Bravo Cristian.>> dice felice Paul.

Una volta salutato Paul mi incammino verso la lezione di moderno, sperando di non annoiarmi, non ho mai fatto moderno ma ho voglia di aumentare il mio bagaglio, quindi farò sia moderno che contemporaneo.

Prima di andare a lezione,passo da un fioraio li vicino, compro un mazzo di rose e un cartoncino.

Avevo intenzione di portarle davanti la casa di Sasha dopo la lezione.

<< Salve ragazzi, io sono Lukas, sarò il vostro insegnante di moderno per tutto il semestre.>> esclama il nostro insegnante.

Non mi sembra molto cordiale e gentile come Kris.

Una volta finita la lezione di moderno mi avvio verso il dormitorio di Sasha.

Poggio il mazzo davanti la porta e appendo il cartoncino alla sua porta d'entrata .

Sopra c'è scritto, Non sai quanto bene mi hai fatto, adesso sono sicuro che voglio solo te piccola mia.

Allora lascio tutto li in ordine e mi giro per tornare al mio dormitorio.

Ma vedo una lunga chioma riccia davanti a me , con le mani alla bocca dallo stupore e gli occhi lucidi dalle lacrime.

My loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora