<< Cristian, ma cosa hai fatto? >> dice lei in tono stupito.
Avevo fatto centro, ero riuscito a conquistarla , non volevo che lei lo vedesse in questo modo, ma credo che c'è l'ho fatta.
<< Sto cercando di rimediare ai miei errori.>> dico con la voce sincera.
Il suo sguardo è fisso sulle rose e il cartellone, li sta divorando con gli occhi quando di colpo viene ad abbracciarmi dicendo:
<< Grazie Cristian, grazie.>>
Il mio cuore si ferma per un attimo sotto il suo abbraccio, ma subito riparte per assaporare quel momento stupendo, forse ero riuscito a conquistarla.
<< Di cosa, ti sto solo dimostrando quando realmente tengo a te.>> rispondo sinceramente.
Mi guarda con quegli occhi penetranti facendomi sciogliere.
Il suo sguardo è cosi bello, i suoi capelli sono cosi belli, lei è cosi bella.
<< Sai Cristian, questo vuol dire molto per me.>> dice sinceramente.
<< Ne sono davvero felice Sasha, voglio solo farti capire che sono disposto a fare tutto pur di stare con te, tu mi hai rubato il cuore , tu mi sei entrata dentro e mai più potrai uscirne, non ti tradirei mai e mai potrei stancarmi di te, ti prego dammi una possibilità.>> dico in tono di supplica.
<< Il mio cuore mi dice di darti una possibilità, ma promettimi che non mi userai.>> dice lei.
<< Te lo prometto duemila volta Sasha, vuoi che mi metta in ginocchio?>> dico in tono serio.
<< Si!>> esclama lei sorridendo.
Mi metto in ginocchio davanti a lei, le prendo la mano e dico:
<< Sasha Peterson ti prometto che non ti userò, ti prometto che ti tratterò per come meriti di essere trattata e cercherò di non farti mancare niente.>>
Lei scoppia a piangere e mi avvolge attorno alle sue braccia.
<< Che bello , mi sento cosi bene.>> dice lei.
Quelle parole mi rendono felice, perché adesso so che lei è mia, so che solo io posso abbracciarla,so che solo io posso baciarla e accarezzarle il viso.
<<Mi piaci cosi tanto!>> esclamo io.
Lei arrossisce e dice: << Anche tu, non immagini quanto.>> ammette.
Al suono di quelle parole mi manca un battito.
<< Allora vogliamo provare a stare insieme? Se non funziona però voglio che restiamo amici , non vorrei mai allontanarmi da te , ma voglio solo che ci promettiamo che non rovineremo i rapporti.>> ammetto io.
Ma so che quel provare per me non finirà mai , so già che il mio cuore ormai le appartiene.
<< Si, sono d'accordo con te, promesso.>> dice lei.
Allora in quel momento decido di avvicinarmi a lei e abbracciarla , ma lei alza il viso volendo un bacio, non mi lascio pregare e subito appoggio le mie labbra sulle sue.
Quel sapore , quel bacio , quelle labbra, è tutto cosi bello , la sensazione di toccarle le labbra mi riaffiora dentro, mi rende come un bimbo che ha appena ritrovato il suo ciuccio.
Le nostre labbra si schiudono lentamente in un bacio delicato e dolce, tutta questa semplicità non dovrebbe piacermi , ma invece la adoro, è proprio questo che mi piace di lei, la semplicità.
STAI LEGGENDO
My love
RomanceLui, Cristian, ragazzo di vent'anni, capelli castani, occhi castani e viso chiaro. Lei, Sasha , capelli ricci biondi,occhi cerulei, e viso angelico. Lui, intraprendete ballerino si iscrive all'accademia di danza di New York dove già lei è iscritta...