Capitolo 8

5 1 0
                                    

Sono quasi arrivato al bar, già riesco a vedere i lunghi capelli ricci di Sasha che mi aspettano sulla ringhiera davanti al bar.

Il panico mi assale per le parole che mi ha detto Paul, cosa succederà si arrabbierà o capirà la mia sincerità?

<< Ciao Cristian!>> dice Sasha abbracciandomi.

<< Ciao Sasha.>> dico io ricambiando l'abbraccio.

<< Come stai?>> mi chiede lei con un sorriso smagliante.

<< Bene, grazie e tu ? >> dico in tono freddo.

<< Molto bene, che succede, qualcosa non va? >> mi chiede lei turbata.

<<Prendiamo un caffè e poi parliamo, che ne dici?>>

Mi fa un cenno del capo per dire va bene e andiamo a prendere il caffè.

<< Allora, cosa dovevi dirmi? >> dice lei una volta finito il caffè.

<< Promettimi di non arrabbiarti.>> dico in tono spaventato.

<< Dai Cristian dimmi, mi metti paura.>>

<< Vedi quando ieri ti ho baciato, è stato meraviglioso, ma non ti ho detto che ero fidanzato.>> dico il più velocemente possibile.

<< Cosa?>> dice lei in tono agitato.

<<Aspetta fammi spiegare.>>

<< Ma cosa vuoi spiegarmi? Che mi hai baciato mentre stavi con un'altra?>> dice lei con le vene che gli escono dal collo.

<< Sasha lo subito lasciata, ho voluto dirtelo subito per non avere segreti con te, non riuscivo a controllarmi quando ti vedevo, mi sei piaciuta subito , i tuoi occhi , i tuoi ricci, tutto , quella sera volevo dirtelo, ma poi è successo tutto cosi in fretta, ti prego credimi, io sono davvero pazzo di te.>>

<< Ma cosa stai dicendo? Potresti benissimo farlo anche con me, incontri una ragazza che ti da le stesse emozioni che ti ho dato io e la baci mentre stai con me. Che ragionamento stupido è ?>>

Sasha stava allontanandosi da me piano piano e io sentivo un coltello infilarsi nel mio petto ad ogni sua parola.

<< Ma non è cosi, forse non ero innamorato , io non sono una persona di questo genere ma tu, tu mi hai fatto capire cos'è l'amore vero.>> dico in tono più sincero che mai.

<< Cristian, hai tradito la tua ragazza, potresti tradire anche me, io non voglio una persona di cui non posso fidarmi al mio fianco.>>

Quelle parole mi uccidevano, sapevo che non avrei dovuto farlo , sapevo che ero dalla parte sbagliata.

<< Ma ti ho detto la verità Sasha, non ti ho tenuto nascosto niente, ti prego dammi una possibilità noer rimediare.>> dico in tono disperato.

<< Cristian non lo so, devo fidarmi di te, ma questo non mi aiuta.>>

<< Ti prometto che ti farò capire cosa provo veramente per te.>>

<< Ok , ma se poi faccio la fine della tua ex? >>

<< Non lo farai , adesso so cos'è l'amore.>> dico in tono sicuro.

<< Va bene, staremo a vedere.>>

Sasha mi saluta per andare a lezione, ma in un tono molto freddo , non è da lei , ma posso capirla.

Ho già fatto una cazzata e nemmeno ci siamo messi insieme, perché sono cosi dannatamente stupido?

Ma mi farò perdonare, le farò capire quanto io tenga a lei , ed è questo il motivo per cui ho fatto questa scelta.

Cascasse il mondo la conquisterò.

My loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora