Mi sveglio di soprassalto sentendo la sveglia suonare.
È gia mattino, una nuova giornata comincia e non vedo l'ora di vedere Sasha.<< Buon giorno Cristian >> mi dice Paul assonnato.
<< Buon giorno Paul >> dico io.
<< Che lezioni hai oggi? >> mi chiede incuriosito.
<< Moderno e Hip hop tu ? >> domando.
<< Classico >> dice lui.
<< Che palle! >> esclamo sbuffando.
Lui ride e si lascia ricadere sul letto.
Mi avvio in bagno per andare a fare una doccia quando sento squillare il telefono.
È Sasha! "Buon giorno bellissimo"
Quel messaggio mi fa subito iniziare bene la giornata, rispondo: " Buon giorno principessa"
Una volta fatta la doccia mi asciugo i capelli, e indosso una maglia bianca e tuta nera.
Mi avvio verso il solito bar dove ci incontriamo sempre con Sasha , lei è già li con un paio di jeans stretti e una maglia nera sopra l'ombelico.
<< Ma tu come fai lezione con i jeans ? >> le domando abbracciandola.
<< No scemo , ho il cambio nella borsa. >> dice lei sorridendo.
<< Pensavo volessi fare lezione così >> dico.
Mi da una pacca sulla spalla ed entra nel bar, io la seguo per prendere il caffè.
Mi racconta di come si addormentata ieri sera pensando a quello che era successo , ma io mi incanto guardando i suoi occhi profondi.
Guardo le sue labbra mentre parla e mi viene voglia di stringerla a me e baciarla con foga.
<< Cristian >>
<< Si, Sasha . >> dico .
<< Ma mi ascolti ? >> domanda nervosa.
<< Si, mi stavi solo perdendo nella tua bellezza.>> ammetto.
<< Oppure pensavi ad un'altra? >> domanda sorridendo.
<< Si , mi hai scoperto. >> rido con lei.
Usciamo dal bar mentre lei mi spintona ridendo a crepapelle.
È così bella quando ride , è cosi bella sempre.
Ci salutiamo con un bacio e ci avviamo ognuno alla nostra lezione.
Mando un messaggio a lei dicendole di incontrarci dopo le lezioni per andare a vedere un film nella mia stanza, visto che Paul sarà fuori tutta la notte.
Le lezioni passano in fretta ed è già ira di andare a prendere Sasha.
Esce dalla porta e mi salta addosso abbracciandomi.
<< Mi sei mancato. >> dice lei felice.
<< Anche tu, tanto piccola >> ribadisco.
<< Dovrei fare una doccia prima del film. >> dice lei.
<< Se vuoi puoi farla da me >> dico.
<< Ma non ho un cambio >> ammette.
<< Ok, ti accompagno a casa allora >> dico io.
<< Grazie >> dice lei.
Casa sua è vicinissima dalla sede delle suo lezioni , infatti arriviamo subito.
<< Aspettami qui. >> dice lei.
<< Si capo ! >> esclamo io.
Sorride andando in bagno.
Non vedo l'ora di guardare un film con lei , sotto le coperte.
<< Ma se ormai vediamo il film qui ? >> dice dal bagno.
<< Ma le tue coinquiline? >> domando io.
<< Sono ad una festa >> grida lei.
<< Va bene , guardiamo qui allora. >> dico io.
A quel punto esce dal bagno in pantaloncini e top.
Cazzo, ha un fisico mozzafiato , è cosi perfetta, sembra quasi una dea , non pensavo potesse esistere tanta bellezza.
Si siede su di me , io sobbalzo , ma lei mi bacia, schiudendo la bocca leggermente, tanto da permettere alla mia lingua di entrare nella sua bocca.
I nostri baci continuano quando lei si stacca e mi domanda:
<< Cristian , ma tu , sei vergine ? >> dice imbarazzata.
Colto alla sprovvista e imbarazzato rispondo:
<< No , sai con Teresa stavamo da un po' insieme e una volta lo abbiamo fatto. >> ammetto.
<< Capisco . >> dice lei rabbuiandosi .
<< Adesso so che non è stato niente Sasha , io non provavo sentimenti per lei , credevo di provarli , ma in realtà non era niente. >> dico io .
<< Lo so >> dice lei .
<< Ma allora perché quella faccia triste ? >> domando.
<< Perché , io sono una brutta vergine di merda. >> dice con le lacrime agli occhi.
<< E quindi , io mi sto innamorando di te Sasha , non me ne frega niente del sesso . >> dico io.
<< Davvero ? >> dice guardandomi negli occhi.
<< Ma certo , a me basta stare con te stretto in un abbraccio per stare bene , nient'altro. >>
<< Cristian , sei davvero speciale >> dice abbracciandomi .
Ricambio l'abbraccio più forte che mai.
È davvero cosi , non voglio quello da lei , anche se non c'è , non me ne frega niente , io amo il suo profumo, i suoi capelli , i suoi occhi , i suoi baci , i suoi abbracci , tutto , amo tutto di lei , quindi per quello ci sarà tempo , l'importante è che lei mi ama come io amo lei.
STAI LEGGENDO
My love
RomanceLui, Cristian, ragazzo di vent'anni, capelli castani, occhi castani e viso chiaro. Lei, Sasha , capelli ricci biondi,occhi cerulei, e viso angelico. Lui, intraprendete ballerino si iscrive all'accademia di danza di New York dove già lei è iscritta...