30/12/15
Un giorno come tanti.
07:00 del mattino suona la sveglia,mi alzo ancora con lo stampo del cuscino in faccia.Faccio colazione latte e biscotti poi vado in bagno per farmi una doccia,mi asciugo e inizio a vedere cosa devo mettermi per scendere. Apro l'armadio e prendo le prime cose che mi capitano d'avanti,una felpa nera e dei jeans scuri e infilo le mie scarpe dell'adidas al piede.Afferro le mie cuffie e scendo. Mamma:Bry dove vai?! È presto.
Io:mamma vado da un amica...
Mamma:mi raccomando non fare tardi.
Scendo,cammino con le mie cuffie nelle orecchie,senza nessuna meta. Prima canzone iniziano a lacrimare gli occhi...seconda canzone inizio a piangere...terza canzone non c'è la faccio più devo fermarmi. Mi siedo, mi asciugo le lacrime e controllo il cellulare...nessun messaggio,nessuna chiamata niente di niente.Nessuno mi cerca, a nessuno importa come sto. Mi siedo su un muretto a pensare...e all'improvviso mi chiama la mia amica Ary chiedendomi se volevo andare da lei. Io accetto e vado. Ricontrollo il cellulare e vedo che erano le 13:30,chiamo mamma e le dico che sto da Ary a mangiare,e che poteva stare tranquilla. Arrivata da Ary la madre mi chiede che vorrei mangiare ma rispondo niente perché avevo fatto colazione e quindi non volevo nient'altro.Io e Ary accendiamo la televisione e mettiamo MTV music,iniziamo a cantare e a ballare come pazze,facciamo la lotta con i cuscini e iniziamo a lanciare per aria tutti i peluche. Ary ad un certo punto si ferma e inizia a piangere...Io gli chiedo cosa sta succedendo,lei mi dice che è per colpa del suo ragazzo che la fa star male,io gli dico che lui è un coglione e non dovrebbe trattare così una ragazza come lei. Per farla sentire meglio chiamo i nostri amici e amiche e gli dico di scendere per farci un giro. Chiamo ad Ary e le dico di posare tutto per scendere.
Ary:Bry sei impazzita?!! Non vedi come sto? Devo ancora truccarmi,farmi i capelli,scegliere i panni e già sono le 16:00 ci vuole troppo tempo!
Io:Nah se ti aiuto io!
Ary:e come fai ?!
Io:so come devo fare fidati.
Mente Ary si trucca io gli faccio i capelli e Miky (la sorella di Ary) le prepara i panni.
Ore 16:20 scendiamo,andiamo a comprare il biglietto del tram e siamo pronte. Chiamo i nostri amici e gli dico di aspettarci alla fermata. Arriviamo li è stavano tutti Mirko, Andry, Sara, Ale, Vivy, Marty, Peppe e in fine Niko. Entriamo nel tram,marchiamo il biglietto e prendiamo posto,il tram parte. Arrivati alla destinazione scendiamo,iniziamo a fare i pazzi,urlare fare cazzate,Mirko mi prende in braccio e inizia a correre e io che urlo per paura di cadere. Ci sediamo tutti su un muretto e iniziamo a riempirci di foto. A Niko gli è venuta la brillante idea di andare a comprare delle bombolette così tutti noi siamo andati a comprarle. Non sapevamo dove scrivere Andry sapeva dove trovare una fabbrica abbandonata allora ci facciamo guidare da lui,arrivati lì iniziamo a imbrattare tutto fare scritte a caso. Vedevo Ary felicissima, mi sono sentita bene quando da triste ha iniziato a sorridere. Il tempo era passato così in fretta che non me ne ero accorta già erano le 20:00 e io dovevo stare a casa a quell'ora. Saluto tutti e mi tiro ad Ary nel tram,rimarchiamo il biglietto e torniamo a casa.
Ary:Bry oggi è stata una giornata bellissima grazie veramente!
Io:ma di che?! Lo sai che per le amiche farei questo ed altro.
Arrivata a casa,mi vado a lavare,vado in cucina per mangiare qualche cosa è poi subito nel'letto a dormire. Faccio uno strano sogno....
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Migliore Amico
RomanceBry si trasferisce a Santa Monica lasciando la sua vita precedente per viverne una del tutto nuova. Tra nuove conoscenze, nasceranno nuovi amori e nuove amicizie. Ma cosa può succedere se ti innamori del tuo nuovo migliore amico? Tra drammi, amor...