~6~

155 17 0
                                    

Usciamo fuori dall'auto e rigraziamo per il passaggio, prendiamo le valigie e ci avviciniamo alla porta,quando entriamo io rimango a bocca aperta. Inizio ad ispezionare la casa, è tutta stile moderno ed è fantastico questo. All'entrata c'è un salone enorme poi ci sono delle stanze una che sarebbe la cucina anche essa molto grande,un bagno,uno sgabuzzino e poi c'è un corridoio,alla fine di esso c'è la camera degli ospiti con un bagno dentro. Nel salone ci sono delle scale che portano su e quando salgo ci sono le nostre stanze, la prima è quella di Jhonatn: è azzurra e blu,ha una finestra dove c'è la sua scrivania,un terrazzo e poi ha anche lui nella sua stanza un bagno. La seconda stanza è la mia...sfortunatamente è vicino la sua. Ha tutte le pareti bianche e i mobili neri,nella stanza c'è un terrazzo che si affaccia sul mare,una scrivania e di sicuro li ci metterò i miei due computer. Il mio letto è a una piazza e mezza e su di esso c'è uno spazio bianco che riempirò con il quadro che mi hanno regalato i miei migliori amici. Ho una televisione enorme,sotto c'è anche una mensola così posso mettere la xbox e la Playstation 4.Anche io ho il bagno nella camera.Di fronte la mia stanza c'è un corridoio, ci sono due porte la prima sarebbe la lavanderia,e la seconda il bagno dei miei genitori e alla fine del corridoio c'è la loro camera che ha un terrazzo,a loro come a mio fratello si affacciano su dei lati opposti. Le stanze più grandi sono la mia e quella dei miei genitori. Ritorno in camera mia e inizio a sistemare tutta la mia roba, sistemo i panni nell'armadio a muro che è molto comodo perché non occupa spazio, metto tutti i miei peluche su delle mensole e alcuni sul letto,sulla scrivania metto i miei due computer,la xbox e la Playstation con tutti i giochi li metto sopra la mensola poi sistemo le coperte ed ho finito. Bussano alla porta e corro ad aprire,è il vicino che ci ha portato una scatola di dolci e ci da il benvenuto in questa città.
Mamma: Grazie mille,caso mai questa sera vuole venire con la vostra famiglia a mangiare qui da noi?
Vicino (non conosco il nome): Certo volentieri.
Si allontana sorridendo e chiude la porta.
Io: Mamma ma sei impazzita,non lo conosci e lo inviti a casa nostra ?!
Mamma: No ma che dici ahah lui è un amico di tuo padre quello che ci ha accompagnato qui.
Io:Cosa ?! Non può essere non me. lo ricordo così...ma...
Mamma: lascia perdere vai a farti un bagno caldo e rilassati un po.
Io: Va bene.
Salgo le scale e vado nella mia stanza apro la porta del bagno,inizio a riempire la vasca e nel frattempo imposto la sveglia per avvisarmi che devo uscire e che devo prepararmi per la cena di questa sera. Mi levo i vestiti ed entro in acqua,accendo l'idromassaggio per rilassarmi un po.

Sono curiosa,è la prima volta che li vedo è quindi di sicuro farò scena muta tutta la serata,chi sa se hanno delle figlie femmine così che possa fare già un po amicizia e non sentirmi sola. Mi mancano tantissimo i miei due amici... adesso come farà Niko senza di me,senza che gli rompa le scatole.. e poi Ary come farà senza le mie minacce?! Come farà senza una persona che aveva istinti omicidi sul suo ragazzo?!

Cerco di non pensarci e di rilassarmi...ma non ci riesco è più forte di me. Suona la sveglia ed io non appena esco dalla vasca sento subito freddo, mi metto un accappatoio addosso e svuoto la vasca, apro la porta del bagno e corro subito verso l'armadio per cercare qualche cosa di carino da indossare; mi metterò un jeans chiaro e una felpa blu.
Sento bussare il campanello e io ancora devo finire di sistemarmi i capelli, allora decido di raccogliermeli in una coda, metto un po di mascara sulle ciglia,un po di profumo,infilo le scarpe al piede e sono pronta a scendere. Mentre sto scendendo le scale vedo tutti gli occhi puntati su di me...mi sento un po in imbarazzo...
Io:Ehm buonasera!
Papà: Ecco lei è la mia prima figlia e poi viene Jhonatan.
Vicino: Scusa se non mi sono presentato prima io mi chiamo Colton Martin e questa è la mia famiglia lei e mia moglie Adele mio figlio Isaac di 17 anni e mia figlia Melanie di 13 anni.
Io:Piacere Bry Peterson.
Mamma: Bry nel frattempo che tu sistemi la tavola io gli faccio fare un giro per fargli vedere la casa, ma l'hai vista la piscina?
Io: Ehm non ancora.

Cosa?! abbiamo anche una piscina wow figo!

Vado a preparare la tavola quando finisco mi siedo e aspetto che arrivino gli altri,mi guardo intorno e vedo che è veramente enorme questa cucina (quando si scarica il cellulare scopri sempre cose nuove). Dopo un po arrivano e si siedono tutti a tavola...c'è un silenzio un po imbarazzante ma fortunatamente mia madre lo interrompe chiedendo a Isaac come si trova a scuola e queste cose qui. Melanie mi guarda sempre ed è un po imbarazzante a dire la verità, nella famiglia Martin hanno tutti i capelli rossi. Infatti Melanie ha i capelli rossi mossi,gli occhi verdi ed è ricoperta di lentiggini sotto gli occhi, si vede che è molto astuta, Isaac invece ha un ciuffo rosso,gli occhi che dall'azzurro vanno nel verde anche lui ha le lentiggini sotto gli occhi,ha un sorriso fantastico, e si vede che è un tipo simpatico penso che con loro avrò buoni rapporti.

Quando finiamo di mangiare mia madre mi chiede di andare a prendere delle gelatina che aveva fatto, mi alzo e vado vicino al frigo per prenderle ma non ci arrivo allo scaffale allora cerco di riuscirci a prenderle in tutti i modi ma niente...Sento una voce"levati che faccio io piccolina" mi volto è vedo mio fratello...gli lancio un occhiataccia,non è giusto io di età sono più grande e di altezza la più bassa di lui...perché?! Ritorniamo a tavola e iniziamo a mangiare le gelatine,quando finiamo la madre di Isaac mi chiede se ero felice di essermi trasferita ed io rispondo non tanto perché mi mancano i miei amici. Accompagnamo la famiglia Martin alla porta per salutarli e ringraziarli del passaggio di oggi, Melanie si avvicina a me e mi chiede se qualche giorno vogliamo andare a fare compere insieme,mi sembra un buon inizio per fare amicizia,allora accetto.

Innamorata Del Mio Migliore AmicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora