~3~

208 16 0
                                    

Vado in cucina per mangiare qualcosa perché sto letteralmente morendo di fame,prendo un arancia e dei cereali. Vado in camera mia prendo il cellulare e lo metto sotto carica,corro in baglio per lavarmi i denti e per truccarmi perché già so che ci metterò tantissimo tempo. Finito di truccarmi vado in camera mia e mi metto il vestitino che ho comprato oggi.

Devo dire la verità mi sta veramente bene specialmente con le scarpe col tacco nere che ho sotto. Sono un po' agitata perché non sono abituata a portarle e ho paura di cadere.

Mi arriva un messaggio sul cellulare,visualizzo

*messaggio*
"Ehi lumaca a che punto stai?! Io già sono pronta Bart dovrebbe passare da un momento all'altro fai in fretta che così ti do un passaggio"

Giusto ad Ary non gli ho detto che mi accompagna Niko,faccio il numero di lei ma risponde la segreteria,così decido di mandarle qualche messaggio ma niente. Provo a chiamare Niko per dirgli a che punto sta e lui mi dice che è già pronto e quindi tra un po scende. Riprovo a chiamare Ary fortunatamente risponde e riesco ad avvisarla in temo. Stacco la chiamata e vado a piastarmi i capelli. Mi metto il mio giubbino di pelle nero ed esco dalla stanza,i miei genitori sono anche loro vestiti eleganti perche vanno a festeggiare dai miei zii,mi guardano stupiti,le facce sui loro volti mi fanno un po ridere..
Papà: Bry dove pensi di andare?!
Io: Ad una festa.
Mamma: Non dar retta a tuo padre sei stupenda amore mio.
Io: mamma ma Jhonatan dove sta?! Non lo vedo da oggi.
Mamma: È andato da un amico e rimane li a festeggiare.

Jhonatan sarebbe mio fratello ed è un rompiscatole assurdo,ha 14 anni,ha gli occhi marrone chiaro e i capelli di color biondo scuro.

Mi arriva un messaggio da Nikolas che mi dice di scendere.
Io: Mamma io scendo ci vediamo domani.
Mamma: Mi raccomando fai la brava.
Quando esco di casa mio padre mi segue e si avvicina a Nikolas
Papà: Verso che ora pensare di ritornare a casa?!
Nikolas: Il prima possibile.

Perché questa domanda tanto lo sa che torneremo verso le 4:00 o cose del genere perché chiede?!

Do un pugno sul braccio a Niko e salgo sul motorino,metto il casco, saluto i miei, e partiamo. Ci troviamo bloccati nel traffico a causa di un incidente, dovremmo stare alla festa verso le 21:00 però penso faremo un po tardi. Finalmente dopo tutto quel traffico siamo arrivati alla festa. Scendo dal motorino e Niko mi guarda stupito.
Nikolas: Sei stupenda.

Arrossisco e sorrido poi gli do un leggero schiaffo in faccia...

Io: Adesso te ne sei accorto di come sono vestita?!
Nikolas: Ehm....si

Nikolas è vestito molto bene apparte che lui si veste sempre bene,ha un pantalone a cavallo basso nero,delle scarpe nere e una camicia bianca.

Insieme iniziamo a ridere. Posiamo i caschi e lui mi prende la mano e mi dice "bella signora vuole venire con me al ballo" io inizio a ridere e lui fa lo stesso.Tutti gli occhi sono rivolti verso noi due ed io mi sento a disagio,allora chiedo a Nikolas di allontanarci un po perché dovevo chiamare anche Ary.
Io:Ary dove sei?io e Niko gia stiamo fuori il locale.
Ary: Aspettami così entriamo per il retro e risparmiamo la fila
Dico a Niko di aspettare Ary e il suo ragazzo e lui annuisce. Vediamo una macchina grande bianca ed io già capisco che sono loro, infatti è così. Vedo Bart che mi fa il gesto per andare da loro,mi tiro Niko e andiamo,appena Ary mi vede rimane senza parole ....
Ary: Bry sei stupenda!!
Niko:gliel'ho detto anch'io.

Io arrossisco e non parlo.

Ary:Dai ragazzi andiamo altrimenti non troveremo posto.
Io:Hai ragione c'è una fila lunghissima e non so come faremo ad entrare se ci mettiamo li ad aspettare.
Arriviamo sul retro e c'è una porta aperta Bart ci dice di rimanere li vicino mentre lui entra per vedere se c'è qualcuno poi ci da via libera e noi entriamo. Iniziamo a prendere i posti e la sala mano mano ha iniziato a riempirsi sempre di più di ragazzi e ragazze. Ho chiesto ad Ary se dovevano venire anche Vivy,Marty,Peppe e Andry e mentre glielo chiedo li vedo arrivare e mi sto zitta. Quando tutti noi prendiamo posto il DJ mette la prima canzone e vedo parecchie persone che vanno in pista a ballare allora mi tiro Marty e iniziamo a ballare,poi ci raggiungono gli altri.

Oh un dolore allucinante ai piedi e sono ancora le 22:50 non so come sopravviverò fino le 4:00 del mattino.

Andry si avvicina a me e mi chiede se vorrei qualche cosa da bere io accetto e ci avviciniamo ad un tavolo dove ci sono tantissime bevande lui ne prende una e me la offre io la bevo e sa tipo di RedBull,allora bevo un altro bicchiere poi vado a sedermi perché non c'è la faccio più a stare in piedi.Vicino a me si siedono due ragazze che non conoscevo fino ad ora,a quanto vedo sono molto simpatiche. Nel bel mezzo della conversazione mi arriva una chiamata da mia madre che mi chiede come stesse andando la serata,io gli rispondo bene e che poteva stare tranquilla. Spengo la chiamata e vedo che sto sono già le 23:30...

Innamorata Del Mio Migliore AmicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora