~2~

293 23 4
                                    

....Sono seduta su una panchina in mezzo al nulla,e all'improvviso sento una mano fredda che si appoggia sulla spalla è mi dice che tutto andrà bene anche quando le cose sembrano peggiorare;mi volto e non trovo nessuno.Ho un po paura.... mi sveglio di scatto,controllo il cellulare e vedo che sono le 3:00 di notte. Non riesco a dormire, sono un po agitata per domani perché i miei amici hanno organizzato la festa di capodanno. Cerco di riaddormentarmi e dopo vari tentativi, finalmente ci riesco.
Suona la sveglia, 8:00 del mattino, mi alzo e ho ancora sonno.Vorrei ritornare a letto a dormire ,ma non posso,perché devo scendere presto se voglio comprare il vestitino per questa sera. Apro l'armadio e prendo un pantalone nero strappato e una felpa larga,vado in bagno a farmi una doccia.Appena esco chiamo Ary per dirgli di venire da me,mentre aspetto inizio a sistemare un po la stanza perché è sempre in disordine. Bussano al citofono e corro ad aprire,penso sia Ary dal citofono non ho capito bene la voce. Ecco è lei,é arrivata.
Io:Ary ho un disperato bisogno di te!
Ary:Ehi calma!Dimmi pure
Io:Non so che mettere questa sera,tu sai già che metterti? E chi ti accompagnerà?!

Lo so che sono una rompiscatole, ma voglio sapere cosa si mette lei.Anche perché non voglio fare una brutta figura mettendomi un pantaloncino con una magliettina a manica lunga e delle scarpe sportive,mentre il resto si mettono vestitini e gonne.

Ary:Mi metterò un vestitino bianco, con delle scarpe alte nere e mi porterò una borsa,non si sa mai.Ad accompagnarmi ho Bart lo sai lui è il mio ragazzo e non posso non andare ad una festa senza di lui.tu invece?

Come non detto.

Io:Non so cosa mettermi e tanto meno non so chi mi accompagnerà.Penso proprio che questa sera non vengo alla festa.
Ary:Cosa?!Ma sei impazzita?! Iniziamo a trovare un vestitino.Che con il fisico che ti ritrovi ti sta bene tutto,poi per il tuo accompagnatore ci penso io.
Ho un po paura quando Ary dice ci penso io.

Chiamo mamma e le dico che io e Ary scendiamo per comprare il vestitino per questa sera. Prendo i soldi e il cellulare e dico ad Ary che sono pronta e che potevamo scendere.
Ary:so un negozio nel centro dove puoi trovare tanti vestitini carini.

Di sicura saranno quei vestitini corti e tutti colorati.

Prendiamo il tram e arriviamo al Centro,questo negozio fortunatamente si trova di fronte alla fermata.

Fa un freddo bestiale sto congelando e non vedo l'ora di riandare a casa e mettermi sotto le coperte.

Entriamo in questo negozio e ci sono tante cose carine ,me lo aspettavo peggio ma alla fine non è male. Io mi guardo intorno e vedo tante bellissime felpe,invece Ary inizia a dirigersi verso il reparto vestitini e inizia a prenderne tantissimi.La fermo prima di finire per indossare tutti i vestitini che ci sono in negozio.

Non penso che riuscirò a indossare tutti questi vestitini per il freddo quindi per provare prendo tre o quattro,ovviamente tutti neri.

Esco dal camerino e ad ogni vestitino Ary rimane a bocca aperta per come mi stanno bene. Scelgo quello che non è molto corto ed è aderente sul seno. Vado a pagare e appena esco dal negozio io ed Ary corriamo fuori la fermata.
Ary:Bry ti sta benissimo questo vestito,sei bellissima!!!!Secondo me questa sera tutti gli occhi saranno rivolti verso di te,fidati farai un figurone!

Mi metto a ridere,e lei mi fa un occhiataccia.

Prendiamo il tram per tornare e quando arriviamo io gli dico di chiamarmi appena ha finito di prepararsi. Arrivata a casa mangio una mela,prendo il cellulare e contatto quel cretino di Nikolas,il mio migliore amico, per chiedergli se questa sera mi passa a prendere con il suo motorino. Io, Ary e lui ci conosciamo da quando eravamo piccolissimi,le nostre mamme si conoscevano già da tempo e ormai sono dei fratelli per me.Nel frattemo che aspetto la sua risposta vado a lavarmi i denti e poi vado a riposarmi un po' perché sono stanchissima.Metto la sveglia alle 17:00 visto che sono già lea 15:50. Mi arriva un messaggio e io mi sveglio di scatto. Controllo il cellulare e vedo che è da parte di Nicolas che mi dice che può accompagnarmi lui questa sera. * messaggio *
Niko: Fatti trovare questa sera alle 19:40 fuori casa tua.
Io: Va bene.
Dopo un po' mi alzo e vedo che sono le 17:30 non avrò sentito la sveglia e di sicuro mia madre per farmi dormire l'avrà spenta ....

Innamorata Del Mio Migliore AmicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora