~7~

138 17 0
                                    

Vado di sopra per mettermi il pigiama,ma mentre sto salendo le scale mi viene in mente che dovevo chiamare Ary e Niko. Entro in camera mia e controllo il cellulare "batteria 15%" ma cosa?! L'ho lasciato sotto carico tutto questo tempo e non ha caricato un cazzo?!
Stacco la spina e mando un vocale ad Ary per raccontargli un po di cosa è successo questa sera...guardo il caricatore e vedo che ha il filo rotto...fortunatamente mio padre ne ha sempre qualcuno di riserva. Appoggio il cellulare sulla scrivania e vado in bagno per cambiarmi,mi strucco e mi lavo i denti. Esco dal bagno e vedo che ci sono due messaggi da Ary, li leggo e gli rispondo

* buona notte manchi tantissimo,ci sentiamo domani promesso. *
Accendo la PlayStation e mi metto nel letto per giocare a CALL OF DUTY,passate un paio di ore decido di chiudere e andare a dormire.

~ giorno dopo ~

È mattina,mi alzo dal letto...e non appena appoggio i miei piedi sul pavimento gelido mi salgono i brividi...cerco le mie pantofole ma non le trovo da nessuna parte poi mi ricordo che le tengo in lavanderia, quando le trovo me le infilo ai piedi,è subito avverto una sensazione migliore rispetto a prima. Scendo le scale e non appena entro in cucina vedo mia madre che sta sfornando i cornetti caldi.
Mamma: Buongiorno piccola.
Io: Buongiorno mamma.
Mamma: Dormito bene?
Io: Ehm si...ma comunque è strano dormire in una stanza nuova.
Mamma: Mh capisco... volevo solo avvisarti che oggi andiamo a fare un giro per Santa Monica con i signori Martin e poi questa sera andiamo tutti insieme a mangiare al ristorante.
Io: Va bene. Ma Jhonatan e papà stanno ancora dormendo?
Mamma: tuo padre è uscito un attimo doveveva andare a comprare una cosa mentre Jhonatan sta ancora dormendo,vuoi andarlo a svegliare per piacere.
Io: Ma certo!
Corro subito sopra e quando arrivo fuori la camera di Jhonatan apro la porta e corro verso di lui e mi butto addosso urlando "SVEGLIAA!"

La faccia che fa è troppo buffa.

Jhonatan:Ma sei impazzita?!
Io: Cosa la piccolina ti ha spaventato?!
Jhonatan: Cosa?
Io: Mi sono solo vendicata per ieri sera.
Jhonatan: Vaffanculo!
Io: Ma vacci tu!
Scendo dal suo letto e vado a fare colazione,dopo due minuti viene anche lui e mi tiene gli occhi puntati addosso tutto il tempo.
Jhonatan: ti giuro che te la farò pagare.
Io: Ceeeeeerto come no.
Mamma: Cosa sta succedendo?
Jhonatan: Niente di che, è solo l'inizio di una lunga lotta.
Io inizio a ridere e annuisco. Mi alzo e vado di nuovo in camera mia...mi sono dimenticata di caricare il cellulare e adesso si è spento, vado nella stanza dei miei genitori per cercare il caricatore dopo un po di ricerche finalmente lo riesco a trovare. Sento mia madre che da giù mi dice di vestirmi. Apro l'armadio e prendo un jeans bianco strappato,una felpa grigia e delle scarpette sportive nere, vado in bagno e inizio a svestirmi entro dentro la vasca e accendo l'acqua calda...quando finisco esco dalla vasca,mi asciugo e inizio a vestirmi, lascio i capelli sciolti, metto un po di fard color pesca sugli zigomi, un po di mascara e del rossetto bordò sulle labbra. Scendo giù e vado vicino mia madre che si sta truccando.
Io: Mamma non abbiamo la macchina...deve ancora arrivarci da San Fransisco...
Mamma: No quella macchina l'abbiamo rimasta li,ne abbiamo altre più il tuo motorino.
Io: ma cosa?! Ma quanti soldi avete speso...
Mamma: parecchi ma a me e a tuo padre non ci interessa...lo facciamo solo per voi per rendervi felici e non farvi mancare niente perciò ricordatelo.
Io: Si mamma.
Mamma: ma sei sicura di aver visitato tutta la casa?! Non hai visto il lato di fuori.
Io: nel frattempo che vi preparate io vado a fare un giro.
Mamma: va bene.

Sono curiosa,da quando sono venuta qui non ho mai visto la piscina è il giardino fuori.

Vado in salone,apro il terrazzo e appena esco fuori ci c'é un giardino enorme pieno di luci e alberi, apposto di esserci una piscina ce ne sono due, una che sarebbe quella idromassaggio e l'altra è quella normale con un trampolino, poi c'è un tipo di sgabuzzino dove fuori ci sono le cuffie così puoi anche sentirti la musica mentre stai nuotando o ti stai rilassando, attorno la casa c'é una staccionata bianca oltre quella staccionata c'è la spiaggia e poi il mare. Torno dentro e vedo Jhonatan sul divano che si sta vedendo una serie tv, mi avvicino e lui mi guarda...si è vestito davvero bene, ha una camicetta blu con un jeans nero e delle scarpe nere. Bussano alla porta e io vado ad aprire, vedo Isaac che mi saluta e mi chiede se siamo pronti...io rispondo di si è che tra un po li raggiungiamo...non appena sorride io inizio ad arrossire...mi giro e vado da mia madre per dirgli che la famiglia Martin e pronta e che ci sta aspettando. Entriamo in macchina...appoggio la testa sul vetro della macchina,prendo il mio cellulare in mano e contatto Ary e Niko, nessuno dei due ha la linea accesa allora decido di lasciar perdere... mi mancano tantissimo i miei due amici...è tutto diverso qui. Arriviamo non so dove ma è un posto fantastico ci sono tantissimi negozi di tutti i tipi. Parcheggiamo le macchine è quando usciamo i miei genitori salutano i signori Martin mentre io e mio fratello salutiamo Isaac e Melanie.
Colton: Isaac Melanie mentre noi facciamo vedere delle cose ai signor Peterson voi nel frattempo fategli vedere i negozi.
Isaac: Va bene
Dai andiamo,ci sono molte cose da vedere.
Isaac mi afferra il polso e mi trascina dentro un negozio...io arrossisco per questo suo gesto...
Isaac: Bry non ti senti bene?! Sei tutta rossa...
Io: eh che sento un po caldo.
Isaac: vuoi che usciamo fuori ?
Io: ehm no non ti preoccupare.

Sto per svenire...mi ha afferrato il polso e si è anche preoccupato per me...ha un sorriso stupendo e degli occhi fantastici....

Melanie: hey Bry che ne dici se dopodomani veniamo qui per comprare qualcosa?
Io: certo.
Dopo aver visto la maggior parte dei negozi decidiamo di ritornare dai nostri genitori...ma non li troviamo proviamo a chiamarli e finalmente li vediamo seduti su delle sedie a prendersi un caffè e parlare di lavoro.

Innamorata Del Mio Migliore AmicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora