Mi rialzo e vado di nuovo vicino il tavolo delle bevande lasciando da sole le ragazze con Niko e Andry che sembrano avere interesse per loro.
Prendo alitri tre o quattro bicchieri di quella bevanda poi vado in pista per scatenarmi un po'. Ad un certo punto si ferma la musica e tutti capiamo che è l'ora del conto alla rovescia."10,9,8,7,6,5,4,3,2,1 Buon 2016 a tuttii"urla il DJ aprendo lo champagne.
Usciamo tutti fuori e iniziamo a darci gli auguri a vicenda,vediamo tantissimi fuochi d'artificio tutti colorati!Finito lo spettacolo torniamo di nuovo dentro e sui tavolini ci sono dei bicchieri di vetro con dentro dello champagne.
A me non piace tanto,ma lo bevo lo stesso per far compagnia agli altri.
Ognuno di noi prende un bicchiere e ci avviciniamo,scontriamo i bicchieri e urliamo "cincin e buon anno nuovoo" beviamo e posiamo i bicchieri sul tavolino. Io esco di nuovo fuori per prendere un po d'aria,dietro di me c'è un ragazzo che come me voleva prendere aria e se non mi sbaglio è il cugino di Peppe. Si siede a terra e inizia a cantare canzoni a caso,poi si alza e inizia a ballare,si vede che ha bevuto(e tanto). Non riesco a trattenermi dalle risate e rido,lui fa lo stesso...pensavo l'avesse presa male ma fortunatamente non è così. Decido di ritornare dentro perché sta iniziando a fare più freddo di prima. Appena entro vedo Ary che sta litigando con Bart,corro da loro per chiedere che cosa sta succedendendo e Bart mi dice di farmi gli affari miei,vedo Ary che inizia a piangere e me la tiro verso i bagni per capire cosa sta succedendo.
Io: Che diamine sta succedendo?!
Ary: Bart...lui...
Io: Cosa lui?! Cosa ha fatto?!
Ary: Stava con una ragazza e non so se lui o lei ha voluto che succedesse...
Io: Succedesse cosa?!
Ary: Un bacio...
Io: Asciugati le lacrime e sistemati con il trucco,nel frattempo ci penso io a loro,gli spacco la faccia a entrambi.
Ary: Bry non fare stronzate ti prego...lo sai...sai com'è fatto...ho sbagliato ad innamorarmi di un ragazzo così.
Io: Lui ha sbagliato e lo deve capire,non deve farti soffrire.La mia rabbia è alle stelle e non vedo l'ora di uscire da quel bagno per fare quattro chiacchiere con quei due.
Finalmente usciamo e mi avvicino a Bart e inizio a dirgli che fa sempre soffrire Ary e lei dovrebbe meritarsi un ragazzo migliore di lui. La ragazza si avvicina e mi dice di stare zitta mi giro e gli tiro uno schiaffo...non so come mi è uscito ma so di aver fatto bene per come hanno fatto soffrire Ary. La ragazza si gira verso di me è inizia a ridere senza un motivo,mi fissa e se ne va via senza dire niente.
Non so se ho fatto bene o male ma la rabbia era troppa.
Niko mi afferra il polso dicendomi "è meglio se andiamo a casa perché si è fatto tardi" io mi allontano e gli dico che non vado a casa finché Ary non viene con noi,non voglio che lei rimane con quello stronzo. Niko chiama Andry e gli chiede di portarci a casa di Ary perché vede che non ci sentiamo tanto bene. Appena entriamo in macchina di Andry iniziamo a cantare a squarciagola. Niko prende il suo motorino per andare a casa di Ary. Arrivati scendiamo dall'auto e non riusciamo a stare impiedi,così Niko mi prende a mo di sposa e Andry fa la stessa cosa con Ary. Entriamo in casa e ci appoggiano sul divano.Niko entra nella stanza di Ary e prende una coperta per mettercela addosso,poi entrambi vanno a dormire nella stanza degli ospiti.
È mattina e mi sveglio con un mal di testa assurdo,non ricordo quasi niente di cosa è successo ieri,mi guardo intorno e vedo Ary che dorme ancora...stiamo su un divano e non so il perché,sento un profumo di caffè mi alzo e vedo Niko e Andry che stanno seduti a tavola a fare colazione mi unisco a loro.
Niko: Ehi bella addormentata come hai dormito?
Io: Non molto bene...
Andry: Non posso ancora credere a cosa hai combinato ieri sera!
Vedo Niko che lancia un occhiataccia ad Andry e lui si zittisce subito.
Io: Ehm...Cosa ho fatto ieri sera...non lo ricordo tanto bene...
Niko: Niente abbiamo festeggiato e ci siamo divertiti.
Sforza un sorriso e torna a bere il latte caldo.
Andry: Vedi dovrebbe esserci ancora un po di latte per te e per Ary nel frigo.
Apro il frigo,prendo il latte e lo riscaldo,sento dei passi e mi giro per vedere chi è,vedo Ary che assomiglia ad un Clown, ha tutto il trucco sciolto e i capelli scombinati. Si avvicina a me e mi chiede se posso versagli un po di latte nella tazza anche a lei,annuisco e gli passo la tazza.
Ary: Penso che tra un po mi esplode la testa.
Io: A chi lo dici.
Andry si alza e dice di dover andare a casa.
Io mi alzo e vado in bagno per darmi un aggiustatina poi scendo e dico agli altri di dover andare anche io a casa.
Niko: Aspetta ti accompagno io,devo anche parlare con i tuoi.
Ary ci accompagna alla porta,io salgo su motorino di Niko e lui parte...
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Migliore Amico
RomanceBry si trasferisce a Santa Monica lasciando la sua vita precedente per viverne una del tutto nuova. Tra nuove conoscenze, nasceranno nuovi amori e nuove amicizie. Ma cosa può succedere se ti innamori del tuo nuovo migliore amico? Tra drammi, amor...