~12~

119 10 6
                                    

Finiamo di sistemare la tavola e iniziamo a mangiucchiare qualche cosa. Arriva mia madre in cucina e chiede se possiamo andare a chiamare Jhonatan e Niko,io e Ary ci guardiamo negli occhi e corriamo sopra dove c'è Niko che si sta arrabbiando perché non riesce a vincere una partita.
Ary:Ragazzi do...
Niko subbuto la interrompe chiedendo se può starsi zitta.
Ary: VENITE A MANGIARE!PRIMA CHE SPENGO LA PLAYSTATION!
Io: non so quanto vi conviene.
Niko e Jhonatan: Okay però zitte!
Io: lo avete voluto voi! io è Ary corriamo verso la play e fortunatamente riusciamo a spegnerla, vediamo Niko e Jhonatan che ci guardano malissimo.
Io: corri!
Usciamo dalla stanza di corsa è fortunatamente riusciamo ad arrivare in cucina dove prendiamo subito posto. I ragazzi sono arrivati anche loro dopo un po che siamo entrate noi,prendono posto e iniziamo a mangiare.
Mamma: Oggi che fate di bello?
Io: and...
Vengo interrotta da Ary che subito risponde con "andiamo dove c'è quella ruota panoramica con tutte le giostre!"
Io è i miei genitori iniziamo a ridere. Finiamo di mangiare è andiamo in bagno per lavarci i denti e poi prendere la macchina.

Fortunatamente Niko ha la patente è può portare la macchina,altrimenti non so come avremo fatto ad arrivare li. Perché io a piedi non ci sarei mai andata,sono troppo pigra.

Io: Mamma noi scendiamo ci vediamo questa sera!
Mamma: va bene,venite presto!
Jhonatan si avvicina a me è poi mi dice "Bry posso venire con voi?"
Io annuisco è iniziamo ad entrare in macchina,io sono seduta avanti con Niko e poi dietro ci sono Jhonatan e Ary.
Arriviamo.
Niko: dove parcheggio la macchina?
Io: qui va bene.
Scendiamo dalla macchina è iniziamo a camminare, Ary si ferma a guardare dei bambini che giocano con il padre, fa un piccolo sorriso e poi abbassa la testa camminando lentamente...

Ary ha perso il padre quando lei aveva 6 anni, infatti ogni volta che vede dei bambini che giocano con il proprio padre,gli vengono in mente i momenti che trascorreva con lui.

Io: Ary tutto bene?
Ary alza la testa è vedo una lacrima scendere rigandogli il volto...lei sorride è annuisce,io mi avvicino a lei e poi gli asciugo la lacrima.
Io: Che ne dici se andiamo a comorare lo zucchero filato?
Ary:Si andiamo!
Niko e Jhonatan: Buono!
Niko e Jhonatan: smettila di parlare insieme a me!
Io: ragazzi basta!
Niko e Jhonatan: va bene.
Io e Ary iniziamo a ridere è loro si guardano negli occhi con aria di sfida. Compriamo lo zucchero filato e continuiamo a camminare,finalmente arriviamo dove c'è "quella famosa ruota panoramica con tutte le giostre". Dopo aver provato la maggior parte delle giostre, decidiamo di comprare le pizze è mangiarle sulla spiaggia.
Niko: è buonissima questa pizza!
Io: infatti.
Ary: a me non piace tanto...
Jhonatan: Ary vuoi un pezzo della mia?
Ary: nono non ti preoccupare, ma che ore sono?
Io controllo il cellulare è vedo che sono già le 20:45, il tempo è volato!
Io: sono le 20:45, conviene andarcene a casa altrimenti mamma inizierà a riempirmi di chiamate è messaggi se facciamo tardi...
Niko annuisce,ci alziamo è iniziamo ad andare verso la macchina.
Ary: questa sera arrivano i dolci!
Io: Già, mi ero anche dimenticata.
Niko: ragazze fate in fretta, sta iniziando a piovere!
Io è Ary iniziamo a correre verso la macchina è finalmente riusciamo ad entrare. Controllo il cellulare, è vedo che ci sono due messaggi da mia madre.

*messaggi*

Bry tutto bene? Mangiate qui oppure li? Fammi sapere. (7:49 pm)

Bry quando ritornate a casa? Sta anche iniziando a piovere. (9:12 pm)

*risposta*

Mamma stiamo arrivando.

Il mio cellulare si spegne, Niko mette in moto la macchina, partiamo, ma ci troviamo in mezzo al traffico perché stanno facendo dei lavori sulla strada...

Ci mancava solo questa,adesso di sicuro a mia madre gli verrà un infarto perché non la rispondo! Sono l'unica che si era portata il cellulare...

Appoggio la testa al finestrino,Niko accende lo stereo è parte la canzone di Melanie Martinez (Tag You're It), mi avvicino allo stereo è alzo il volume della voce.

Innamorata Del Mio Migliore AmicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora