È mattina...mi trovo il piede di Jhonatan in faccia.
Questo è perché non si sarebbe preso tutto il letto... fortunatamente non l'ho sentito russare ieri sera! Devo dire ho avuto un risveglio fantastico...
Mi alzo dal letto e corro in bagno per lavarmi, metto una tuta per casa, scendo le scale per andare in cucina, controllo il cellulare "quattro messaggi persi"
Sblocco lo schermo del cellulare è vedo che sono tutti di Ary.*messaggi*
Buongiorno dormigliona! (Ieri ore 10:30 am)
Penso stai in giro con i tuoi amici o starai giocando alla Play, voglio solo dirti che ci sarà una bellissima sorpresa per te...Non ti dico quando,lo scoprirai presto! (Ieri ore 15:47 pm)
Beh vedo che il cellulare non lo controlli da un bel po...appena puoi chiamami, fa sempre piacere sentirti (Ieri ore 19:50 pm)
Buona notte... (Ieri ore 23:00 pm)
*risposta*
Ary buongiorno! Scusa se ieri non ti ho chiamato ma ero stanchissima per la giornata passata a fare compere...se ti va oggi ti chiamo,devo raccontarti tantissime cose!
Chiudo il cellulare e prendo una tazza, apro il frigo per prendere il latte, lo riscaldo e alla fine lo bevo. Vado in salone,mi stendo sul divano è accendo la televisione per vedere un po di serie tv tra queste c'è American Horror Story, è una serie tv fantastica! Sento un rumore provenire da sopra che mi fa saltare dal divano...vedo Jhonatan che ha una mano sulla fronte e scende lentamente le scale...da qui capisco che ha sbattuto la sua testa vicino la porta.
Io: Buongiorno!
Jhon: Giorno...Ahia che male!
Io: hai sbattuto la testa vicino la porta giusto ?
John: si... va bene lasciamo perdere,vado a bere un po di latte.
Io: Okay.
Si alza dal divano e va in cucina, vedo mia madre che scende le scale, è non appena arriva in salone apre tutte le tende.Io odio quando le tende vengono aperte a prima mattina...quando tu stai ancora mezzo/a addormentato/a! È come se entrasse Gesù in casa.
Mamma: Buongiorno tesoro.
Io: Buongiorno mamma.
Mi alzo dal divano e vado in camera mia per sistemare il lettoNon posso crederci! Mio fratello ha fatto il letto...
Jhonatan: leva questo tappeto peloso da terra! Per colpa sua sono scivolato andando a finire contro la porta!
Io: mi dispiace per te...ma non lo leverò.
Vedo mio fratello che mi guarda e poi corre verso di me buttandomi sul mio letto, inizia a farmi il solletico da per tutto ed io che cerco di fermarlo ma non ci riesco!
Io: Jhonatan Basta!
Jhonatan: Va bene.
Io: sai per caso papà dov'è?
Jhonatan: Ehm...no.La sua espressione mi mette dei dubbi.
Faccio finta di crederci e gli chiedo se vuole sfidarmi a fifa,lui accetta è iniziamo la partita...sfortunatamente la vince lui!
Sento "Bry scendi un momento giù" è la mamma che di sicuro vorrà una mano in qualcosa. Scendo le scale e vedo mio padre sul divano...Ma da quando è tornato a casa?!
Lo saluto dandogli un bacio sulla guancia e poi vado da mia madre.
Io: Mamma mi volevi?
Mamma: si volevo chiederti se potevi andare in garage per prendere una scatola rossa, non dovrebbe essere tanto pesante ci sono solo alcune decorazioni.
Apro la porta per entrare in garage, la luce è spenta, cerco l'interruttore per accenderla. Trovato finalmente! Non appena accendo la luce vedo due ragazzi sbucare da dietro la macchina. Do un urlo, poi guardo bene i ragazzi e capisco che sono Ary e Niko...Cosa ci fanno loro qui?! Ecco adesso si spiega tutto...la sorpresa,mio padre che questa mattina non ci stava e Jhonatan che cercava di mentire.
Inizio a piangere per l'emozione e loro corrono subito da me per abbracciarmi. È stata una cosa fantastica è inaspettata! Vedo mia madre,mio padre e mio fratello che sorridono.
Mamma: Ti è piaciuta la sorpresa tesoro?
Io: Tantissimo!
Mostro la casa ad Ary e Niko,non appena faccio vedere la mia stanza Niko corre subito fuori al terrazzo per vedere il mare.
Niko: È fantastica questa casa! La piscina e anche il terrazzo dove si vede il mare!
Ary:ha ragione Niko!
Vedo che hanno al collo le collane che ci siamo regalati prima che io partissi.
Ary: voglio conoscere il famoso Isaac e la famosa Melanie!
Io: certo, se non sbaglio mangeranno da noi domani.
Niko: lo sai che questa sera viene la befana?! Noi siamo venuti qui perché avevamo paura di avere il bastone in testa e pensavamo che anche tu potevi avere paura è volevi la nostra compagnia per affrontarla!Da piccoli noi tre abbiamo sempre avuto paura della befana,allora ogni volta che veniva questa festa ci organizzavano per dormire insieme...un giorno volevamo vederla allora per rimanere svegli raccontavamo delle storielle però sfortunatamente non c'è la facevamo a rimanere svegli finché non veniva lei, e ci addormentavamo sempre. La paura è passata già da anni ma dormendo insieme oggi...durante questa festa che ci faceva paura, è come se tornassi un po bambina.
Io: si hai proprio ragione!
Ary: Bry vestiti! Voglio vedere un po il quartiere!
Io apro il mio armadio, prendo un jeans con una felpa,vado in bagno per vestirmi, appena esco Ary mi tira giù.
Ary: noi scendiamo a più tardi!
Mamma: Va bene! Divertitevi.
Usciamo di casa è sfortunatamente incontro Jakson che mi fissa.
Ary: lo conosci?!
Io: No!
Ary: lo sai che ti sta fissando? Ed è anche carino?!
Io: Ary si lo so ma voglio evitarlo!
Mi tiro Ary e Niko su una panchina per parlargli un po di ciò che è successo da quando sono arrivata qui.
Io: adesso che io vi ho detto un po di cose, voglio sapere anche io cosa sta succedendo li a San Fransisco.
Ary: mi sono lasciata con Bart, ho scoperto che si sentiva con un altra!
Io: mi dispiace tantissimo! Non doveva farti questo... è uno stronzo.
Niko: infatti. Non sa cosa si perde!
Io: beh parliamo di altro adesso.
Niko: Bry tu invece?! Hai conosciuto altre persone oltre Melanie e Isaac?
Io: No, però cercherò di fare nuove amicizie adesso che inizierò la scuola...
Niko: tu?! Tu che sei timida? Mi stupisco di come hai legato con Isaac.
Io: infatti mi stupisco anche io di aver fatto amicizia con lui, ma non abbiamo legato così tanto! Poi non voglio più essere timida perché so che ci metterò anni per fare amicizie.
Ary: Bry sono stanca torniamo a casa?
Io annuisco,ci alziamo dalla panchina e andiamo a casa.
Busso al campanello è mi apre Jhonatan.
Mamma: Bry sistemi la tavola nel frattempo che io levo i panni dalla lavatrice!
Io: Va bene.
Ary: andiamo così ti do una mano.
Jhonatan: Niko tu vieni con me,vuoi fare una partita a fifa?
Niko: Ovvio!
Io e Ary andiamo in cucina per mettere la tovaglia sulla tavola e sistemarla con le posate,i bicchieri e i fazzoletti.
Ary: che ne dici se oggi andiamo a vedere i negozi che ci sono?! Visto che domani vengono i tuoi vicini a mangiare qui,e poi noi il giorno dopo dobbiamo andarcene.
Io: ottima idea.
-------------------------------------------------------
N/A: Eccomi qui con un nuovo capitolo;spero vi piaccia.
Lasciate un commento o una stellina.😘
P.s.scusate se pubblico in ritardo cercherò di rimediare.
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Migliore Amico
RomansaBry si trasferisce a Santa Monica lasciando la sua vita precedente per viverne una del tutto nuova. Tra nuove conoscenze, nasceranno nuovi amori e nuove amicizie. Ma cosa può succedere se ti innamori del tuo nuovo migliore amico? Tra drammi, amor...