Quella mattina, erano già due bellissime settimane che Harry era in casa di Louis, e lui non poteva esserne più felice. Anche se non era molto facile farsi capire da Harry, c'erano molti vantaggi però, come per esempio, svegliarsi ogni mattina accanto al corpo più bello e tenero dell'universo, e alcuni esperimenti che ha provato.-Mmm.- Louis si stirò sul suo letto, sorridendo sentendo le piccole braccia del suo piccolo abbracciandolo dai fianchi, ed un leggero lamento uscire dalle labbra di Harry ancora addormentato.
Louis si accomodò per vedere meglio quell'ammasso di ricci che tanto amava accarezzare, era normale che Harry avesse i capelli così dannatamente morbidi ? Osservò chiaramente le sue orecchie muoversi e sorrise, inclinandosi di poco per baciarlo sulla fronte, facendo sì che Harry aprisse gli occhi.
-Amore.- lo chiamò, cercando di svegliare Harry, era difficile per lui farlo, ma doveva, anche se Harry faceva sempre capricci, ancora peggio da quando avevano iniziato a fare quei giochi sessuali che lasciavano sempre molto stanco il piccolo gattino. -Amore, ricordati che oggi dobbiamo fare quella cosa che abbiamo programmato.- parlò di nuovo, sapendo che Harry lo stava ascoltando.
Harry si stava di nuovo comportando come un gattino cattivo, un gattino ribelle ed era qualcosa che Louis non poteva permettergli. Sorrise con malizia e lentamente si allontanò dalle braccia del piccolo, per poi andare sotto le coperte, nel frattempo Harry abbracciò il cuscino pensando fosse Louis.
Louis rise e velocemente gli abbassò le mutande rosse, facendo in modo che Harry sospirasse di sorpresa. Louis prese il membro di Harry, sentendo chiaramente un gemito scappare dalle sue labbra.
-Ah!- Harry si svegliò di colpo, abbassando una mano per toccare quei soffici capelli che già conosceva bene. Mosse la coda, accarezzando le spalle di Louis e gemendo quando si mosse sul suo membro.
Ma questa volta c'era qualcosa di diverso, qualcosa che il gattino non si aspettava e che gli fece incurvare la schiena dal piacere, Harry sentì chiaramente qualcosa di umido che passava sulla punta del suo membro, poi capì che era la lingua di Louis e, lasciandosi trasportare, afferrò fortemente le sue ciocche e lo spinse di più verso il suo membro.
Louis sorrise sentendo le spinte di Harry verso il suo membro e obbedì, separando di più le sue labbra, lasciando che tutta la lunghezza di Harry entrasse nella sua bocca, iniziando a fare un leggero movimento, assicurandosi di lubrificare bene ogni parte, ascoltando con piacere ogni suono che usciva dalla bocca di Harry.
Cercava in tutti i modi di trattenere l'orgasmo, ma Louis stava muovendo la sua lingua su tutto il suo membro così dannatamente bene. Harry credeva che tutta la resistenza che aveva preso in quella settimana, da quante volte Louis aveva giocato con la sua cosina, era andata a finire nel cesso, perché quello non si poteva paragonare a ciò che stava sentendo in quel momento. Accidenti, quanto lo amava.
-Lou... Lou.- Harry cercava di avvisarlo che stava per venire, voleva che Louis si spostasse, perché bhe, già la prima volta il cucciolo aveva provato la sua essenza, ma non gli era garbato tanto il sapore, era troppo salato per i suoi gusti e forse neanche al Tomlinson piaceva. E anche se Harry aveva superato la sua paura di perdere Louis, aveva sempre paura di fare qualcosa che lo facesse arrabbiare per poi far sì che si liberasse di lui. -Meooow.-. E dopo un forte miagolio, senza poter resistere ancora, venne nella bocca del più alto (*vai convinta*), sentendo chiaramente come lui cercava di ingoiare tutto il liquido.
Quando Louis ebbe ingoiato tutto, si allontanò dal membro di Harry, lasciandoci un ultimo bacio, per poi raggiungere le sue labbra, beandosi del fatto che aveva ancora le sue mani nei capelli, sentì le timide mani del gattino sulle sue spalle -Adesso obbedirai o dovrò continuare a convincerti?- E Harry non sapeva se rispondere si o no.
STAI LEGGENDO
Neko Corporation || L.S (ITA)
FanficNeko significa gatto. La Neko Corporation è un'organizzazione che crea i migliori giochi sessuali, ma una volta venuta giù la corporazione tutti credevano che i nuovi esperimenti così strani che stavano facendo fossero finiti. Louis è un ragazzo nor...