Alec.
Le mie palpebre sono collose e pesanti nel momento in cui cerco di aprirle.
Vedo un raggio di sole entrare dalla finestra e puntarmi direttamente in faccia.
C'è qualcosa che mi stringe... Mi volto leggermente e vedo un paio di braccia, abbastanza muscolose, avvolgermi in un tenero abbraccio.Magnus...
Mi ero dimenticato che fosse qui.Un sorriso si fa spazio sul mio viso senza volerlo.
Mi giro nell'abbraccio e, dopo avergli circondato la vita con le braccia, sistemo la mia testa contro il suo petto caldo.Wow
Posso sentire il suo battito cardiaco, è lento e regolare.
Il suo respiro è leggero e il suo alito sa della menta del dentifricio.
Giro la testa e appoggio le labbra sul suo sterno.Un respiro più profondo gli fa gonfiare i polmoni e, subito dopo, uno sbadiglio riecheggia nella stanza.
-già sveglio?- chiede Magnus.
-già...- rispondo continuando ad ascoltare il battito del suo cuore
-eri scomodo?-
-mai stato più comodo-Sollevo la testa per guardarlo negli occhi e noto sulle sue labbra un sorrisetto malizioso.
Con una spinta mi fa rotolare sulla schiena e, poi, si sistema sopra di me iniziando a baciarmi.
Un brivido mi percorre la colonna vertebrale quando, Magnus, inizia a mordicchiarmi il labbro inferiore.
Ribalto la situazione sdraiandomi sopra di lui e, dopo averlo baciato un'altra volta appoggio la testa sul suo petto.
Ora il suo battito cardiaco è leggermente accelerato.-dobbiamo alzarci o faremo tardi.-
-ma è sabato...-
-infatti, domani c'è il ballo...-
-e?-
-dobbiamo andare a fare shopping per la festa!-Sul suo volto compare un'espressione entusiasta, come se fosse un bambino che apre i regali di Natale.
-ma io non...-
-mica pensavi di venire in jeans e maglietta vero?-
-nooo- dico con un po' di ironia nella voce.Se non posso andare così cosa devo mettere?
-forza- dice spingendomi giù -non fare quella faccia.. Te le faccio questa sera le coccole!-
Quando sento la parola "coccole" il mio broncio scompare.
-andiamo! Prima partiamo, prima torniamo e prima ci facciamo le coccole.-
Mi dirigo a passo svelto verso la porta.
-vuoi andare al centro commerciale in mutande?-
-già, i pantaloni.-~
È passata circa 1 ora e già siamo arrivati al centro commerciale.
Appena Izzy l'ha saputo ha iniziato a saltare per la gioia e ha deciso subito che sarebbe venuta anche lei.
Non mi immagino tutta la roba che comprerà (ci sono i saldi quindi...)
Entriamo.
Magnus e Izzy si avvicinano ad una vetrina e iniziano a impazzire per i vari completini che ci sono esposti.-Alec!- urla Izzy -vieni con me. Allora io vi aiuto a trovare il vestito perfetto, ma voi due non potete vedervi a vicenda prima della festa.-
-non ci dobbiamo mica sposare!- dico poi.
-beh non per ora- risponde Magnus con uno strano sorriso sulle labbra.
-si sì okay.- dice poi Izzy -Magnus, tu che hai buon gusto per la moda inizia a cercare, io aiuto Alec.-
-heiii!-
-avanti Alec, sai che ho ragione.-~
Sono passati circa 10 minuti.
Izzy ha già provato 5 vestiti e, alla fine, ha scelto un abito lungo e dorato.
Io sono al settimo vestito e per i miei gusti sono tutti orribili...
Uno era a pois.
Uno a strisce.
Uno multicolor....
Non vado avanti nei dettagli.
Esco dal camerino e lancio in mano a Izzy l'ennesimo vestito.Cammino lungo il corridoio dei camerini e poi vado verso l'uscita del negozio, stanco di provare abiti.
Prima di uscire mi volto a cercare Izzy e Magnus e mi ritrovo davanti un piccolo scaffale con un'etichetta che diceva: ABITI DA SERA PER UOMO A TINTA UNITA.Fantastico, magari qui c'è qualche cosa di decente.
Frugo un attimo nello scaffale fino a trovare un paio di pantaloni e una giacca neri.
Dopo averli afferrati, mi dirigo nuovamente verso i camerini.-Alec, prova questo, forse ti va meglio...- dice porgendomi un completo blu scuro.
-no, grazie. Credo di aver trovato quello perfetto..-Izzy squadra per un attimo l'abito che ho in mano.
-oh, bravo... Dove hai trovato quelli a tinta unita? Magnus ne ha trovato uno per caso, ma non ce n'erano altri...-
-erano vicino alla vetrina- rispondo semplicemente.Entro nel camerino e mi cambio.
Quando esco Izzy mi fa un sorriso stupito e quasi sorpreso.-caspita fratellone, non credevo che saresti potuto essere così sexy... Ah arriva Magnus, torna dentro presto!-
Izzy mi lancia dietro la tenda e io inizio a spogliarmi.
~
Sono passate 3 ore, da quando ho scelto il vestito per domani sera, eppure siamo arrivati a casa solo ora.
Izzy e Magnus hanno pensato di girare tutto il centro commerciale in cerca di trucchi, scarpe o qualsiasi altra cosa li attirasse.
Vado in camera mia e mi butto sul letto sfinito.Ehi, Magnus non è venuto a farmi le coccole...
*il mio angolino*
Ciao a tutte, ci tenevo a ringraziarvi per le visualizzazioni, i commenti e le stelline...
GRAZIE DAVVERO A TUTTI!
A grazie anche a quelle che sono andate a vedere il mio video!❤️
F: Shadowhuntersmalec
STAI LEGGENDO
Malec || Stay
FanfictionTRATTO DALLA STORIA: "Mia madre diceva sempre che, nei momenti più bui, certe persone brillano.... Ma non è così... La verità è che è la speranza a brillare... E tu eri la mia speranza!"