Magnus [17.30]: Alec, la scuola è finita... Prepara le valige.
Un sorriso nasce sulle mie labbra quando leggo il suo messaggio...
Già la scuola è finita... e adesso?
Generalmente andavo in montagna con i miei genitori, ma ora?
Cosa faremo io e Izzy?Alec [17.35]: valige?
Magnus [17.38]: si, ti porto in un posto speciale...
Alec [17.40]: dove mi porti?
Magnus [17.46]: al mare.
Alec [17.48]: al mare?
Magnus [17.50]: si, mare... Hai presente quella grande matassa d'acqua salata che ha lo stesso colore dei tuoi occhi?
Alec [17.53]: non sono mai stato al mare...
Magnus [17.55]: c'è una prima volta per tutto amore...Mi porta al mare?
Seriamente?Non sono mai stato al mare... Mia madre non sapeva nuotare, aveva paura di affogare o di essere mangiata dagli squali(?), perciò ha sempre costretto mio papà ad andare in montagna.
Al freddo.
Dove non c'era mai anima viva.Riguardo il cellulare per rileggere meglio il suo ultimo messaggio...
"C'è una prima volta per tutto amore"
Lo rileggo.
"C'è una prima volta per tutto amore"
Amore?
Amore?
Lo ha davvero scritto?Wow...
Non credevo facesse questo effetto...Amore...
Amore...
Mi crede davvero il suo amore?Un calore divampa nel mio petto...
Lo amo...
È inutile cercare di tenerlo ancora nascosto...
Io lo amo.Alec [18.03]: Magnus io devo dirti una cosa...
Magnus [18.05]: dimmiInizio a digitare un sul cellulare, le dita che tremano, le gambe che mi formicolano, il cuore che mi batte all'impazzata, la testa che mi gira...
Alec [18.08]: quando partiamo?
Lo sapevo....
Non sarei mai riuscito a scriverglielo...
Non sarei mai riuscito a inviare quel messaggio che, probabilmente, mi avrebbe cambiato la vita...
Lo so...
Lo amo... Dovrei riuscire a dirglielo, ma non ce la faccio...Magnus [18.12]: alle 9.00 fiorellino
Alec [18.15]: vado a preparare le valige*angolo autrice*
Capitolo cortissimo, lo so, ma mi andava di farlo così per introdurre un po' il prossimo capitolo....
Mi piacerebbe che andaste a vedere i miei video sul canale "Izzy Lightwood" ci tengo davvero tanto...
(La foto è di Izzy e Clary che si abbracciano. Ve lo dico perché ci sono molti canali che si chiamano così. (Ho 2 iscritti, quindi se volete iscrivetevi))
Notte pandacorne. :)
F: Shadowhuntersmalec
STAI LEGGENDO
Malec || Stay
FanfictionTRATTO DALLA STORIA: "Mia madre diceva sempre che, nei momenti più bui, certe persone brillano.... Ma non è così... La verità è che è la speranza a brillare... E tu eri la mia speranza!"