Ladybug e Chat Noir apparvero tra i tetti di Parigi, pronti a combattere il nuovo nemico. Entrambi avevano sentito al telegiornale che una creatura mutaforma stava trasformando le persone da maschio a femmina, e di sono precipitati fuori di casa, già trasformati.
Ladybug lanciò il suo yo-yo, volteggiando tra gli edifici della grande città. Dietro di lei Chat Noir correva tra i tetti, tenendole testa.<<perché gli Akuma devono sempre interrompermi durante l'ora di pranzo?>>
Si lamentò Chat Noir, scavalcando un camino. Ladybug roteò gli occhi e gli sorrise zuccherosa.
<<magari ci tiene che tu tenga una dieta ferrea! Che ne dici?>>
Gli chiese lei, con tono sarcastico. Lui le rivolse uno dei suoi soliti sorrisi ammalianti, mostrando i denti bianchi e i canini leggermente affilati.
<<hai ragione My Lady, non sia mai che mi conceda al vizio dell'ingordigia e rovini il mio bellissimo corpo!>>
Gongolò, facendola sospirare. Ben presto giunsero all'Hotel Bourgeois, dove l'Akuma stava seminando il panico. Ladybug salì subito all'ultimo piano, dove l'akumizzato teneva per il colletto della maglietta una ragazza bionda e magra. Nell'altra mano, stretta in un pugno, spruzzavano dei fulmini dalle sfumature rosa e blu. La persona akumizzata aveva un aspetto singolare: il viso era per metà rosa e per metà blu, la parte rosa aveva le labbra carnose, gli occhi grandi e i capelli lunghi e neri, mentre la parte del viso blu aveva dei lineamenti più maschili, più appuntiti, e i capelli erano corti. Intorno agli occhi aveva due segni neri, rappresentanti il sesso femminile ed il sesso maschile.
<<lasciami stupida! O dovrei dire stupido?>>
Strillò la bionda. I suoi occhi azzurri si posarono su Ladybug, alzò il pugno ed esultò.
<<vai Ladybug!>>
Ladybug si colpì la fronte con la mano, e l'akumizzato la guardò con un sorrisetto maligno.
<<finalmente, Ladybug è qui. Mi stavo chiedendo se avessi troppa paura per venire qui>>
Ladybug rise e roteò il suo yo-yo.
<<io? Paura?>>
Rise di nuovo, poi tornò seria. Intanto Chat Noir, dopo aver parlato un po' con le vittime ed averle consolate, era salito fino all'ultimo piano e aveva affiancato Ladybug.
<<milady, dovremmo stare attenti con questo tizio, o tizia. Ho parlato con alcune vittime e... Ladybug aspetta!>>
Ma lei si era già avventata sul mostro. La bionda cadde per terra con uno strillo, incrociò le braccia stizzita e sbuffò, mentre Chat Noir aiutava Ladybug a tenere a bada il mostro.
<<milady ascoltami!>><<non è il momento Chat!>>
La creatura parava i colpi del bastone di Chat e quelli di Ladybug. Dopo qualche minuto, mentre Chat Noir bloccava a terra il nemico, Ladybug usò il Lucky Charm, ma l'akumizzato liberò il proprio braccio dalla parte maschile e lanciò un fulmine che colpì in pieno petto Ladybug. Chat spalancò gli occhi e per qualche secondo perse la presa sul corpo del mostro.
<<Ladybug!!!>>
Urlò, tendendo il braccio verso di lei, che era caduta per terra e si contorceva dal dolore. Quella vista per lui era straziante, non poteva vedere la sua Lady in quel modo, ed era talmente concentrato su di lei che non si accorse che la creatura si era completamente liberata e, dopo essere stata colpita gravemente da Chat, con il braccio femminile gli aveva lanciato un fulmine, facendogli fare la stessa fine di Ladybug, ed infine, ferita dal colpo del supereroe, decise di tornare ad affrontarli più tardi, quando avrebbe recuperato di nuovo le forze.
A.a. salve! Questa è la mia prima storia su Wattpad e non sono molto esperta, spero solo di non aver fatto troppi errori grammaticali o di battitura e che la storia non sia troppo scontata :-) detto questo non ho altro da aggiungere, ciao!
STAI LEGGENDO
Lordbug & Chatte Noire
FanfictionE se Papillon mandasse un nemico capace di cambiare il sesso alle persone? E se anche Ladybug e Chat Noir fossere vittime del suo potere? Come reagiranno i due eroi parigini al cambiamento del loro corpo? E soprattutto, riusciranno a sconfiggere il...