Chapter eight|| Fight

545 35 6
                                    

Avrei voluto che quelle parole non uscissero mai dalla bocca della dottoressa. Avrei voluto sentirmi dire che la diagnosi era quella di prima e magari che l'intervento sarebbe dovuto essere effettuato immediatamente.
Forse, sarei stata più felice.
Avrei voluto che Justin non mi guardasse con quello sguardo da " non ti preoccupare, andrà tutto bene " perchè da oggi in poi ci saranno solo litigi, me lo sento.
Avrei voluto che mia madre non sorridesse cosí tanto da sembrare una maniaca con una crisi di panico in atto.
Avrei voluto che Britney dicesse qualcosa, invece di rimanere in silenzio, rendeva solo tutto più vero e reale.
Avrei voluto così tante cose e così pochi cambiamenti.

« Abbiamo dimenticato di dirvi che nel caso la ragazza non voglia avere questa gravidanza.. » la dottoressa per un attimo si fermò e poi sospirò « Esiste sempre l'aborto » concluse scrutando profondamente i miei occhi e quelli di Justin.

« Posso rimanere da solo con la mia ragazza? » chiese il ragazzo guardando tutti i presenti tranne la sottoscritta

Diana mi guardò con dolcezza per poi uscire dalla porta seguita da Britney, Josh e i medici; ci lasciarono soli.
Non sapevo che dirgli, mi sentivo così in colpa per una cosa che non sospettavo potesse succedere. A 19 anni non si desidera ardentemente un bambino, sopratutto non nella situazione mia e di Justin. Avevamo appena risolto alcuni problemi e ora avremmo dovuto parlare se tenere o no il bambino.
Non saranno discussioni civili, ne sono sicura.

« Ashley che vuoi fare? »

« Che dovrei fare secondo te? » lo guardai cercando un pò di conforto nei suoi occhi, speravo di riceverne almeno una briciola, ma il suo sguardo era così duro da gelarmi il sangue in pochi secondi

« Non lo so » sospirò « Tu vorresti avere un bambino? »

« Tu lo vorresti? »

« Sei la mia ragazza, ovvio che vorrei un bambino da te » accennò un sorriso guardandomi negli occhi « Ashley se vuoi questo bambino io ne sarò felice, e se non lo vorrai, ti starò vicino ugualmente »

« Entro quanto dovrei decidere? »

« Non lo so piccola, ma non penso tu abbia molto tempo »

« Puoi chiamare i medici? »

Annuì per poi uscire dalla stanza e tornare qualche secondo dopo con la ginecologa.
Parlammo moltissimo dell'argomento "gravidanza" e capii alcune che prima ignoravo completamente.
Mi resi conto che rimanere incinta non era per niente facile e che non bastava solamente un rapporto sessuale, ma più di qualcuno.
La dottoressa disse che era quasi un miracolo che una coppia così giovane, dopo solo un rapporto sessuale, avesse un bambino.
Ci pensai a lungo all'interno di quella stanza, insieme a Justin e finalmente arrivai ad una conclusione.

« Justin »

« Dimmi piccola »

« Voglio tenerlo » sussurrai

Il ragazzo sorrise come non mai e mi abbracciò così forte da farmi male, ma era un male troppo piacevole per fermarlo.
Non avevo ancora pensato a come dirlo a mia madre, Britney e Josh, ma ora ciò che contava era la mia decisione definitiva.
La dottoressa andò a chiamarli e senza pensarci due volte entrarono nella stanza, cercando nei nostri occhi una risposta.

« Ho deciso » dissi guardandoli

« Allora? » rispose Britney ansiosa

« Abbiamo deciso di tenerlo » sorrisi

Mi aspettavo una reazione completamente diversa da quella che invece vidi.
Spruzzarono gioia da tutti i pori e vennero ad abbracciare me e Justin, iniziando ad augurarci il meglio.
Ora il problema da affrontare era solo uno: Boston.
Non avevo alcuna intenzione di tornare in quel posto per mettere a rischio un'altra volta la relazione mia e di Justin, sopratutto ora che avremmo avuto un bambino.

Boyfriend // Sequel of StepbrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora