1 capitolo

123 9 1
                                    





Ecco che dopo le vacanze estive ,
una mattina mi svegliai preoccupata di iniziare il primo anno di superiori ...
Scelsi di fare una scuola professionale , sinceramente ero entusiasta e curiosa di conoscere i miei nuovi compagni di classe .
Mi dispiacque lasciare i miei amici ,ma dentro di me pensai :"nuova vita ", "una svolta ", " un cambiamento !!
Quella mattina di sole mi svegliai alle 7:30 per essere a scuola puntuale ,presi il pullman e mi diressi verso la mia nuova scuola , sali sul bus , timbrai il biglietto e mi sedetti in uno degli ultimi posti vicino al finestrino ...presi le mie amate cuffiette e mi ascoltai un po di musica . Dopo una mezz'ora quasi tutti ragazzi scesero alla mia fermata e allora uno ad uno scendemmo, ad un certo punto tra urla un ragazzo dietro di me mi spinse io inciampai , ma non caddi fortunatamente , ma in compenso mi girai male e gli dissi :" Ehi tu fa più attenzione "con tono severo !!👿
Suonó la campanella e tutti entrarono , compresa me ..
Arrivammo al entrata e poi per nome e cognome ci chiamarono e ci dissero la sezione è il piano ovviamente della propria classe , ecco io arrivai nella mia fu la 1*C ed educatamente dó il buongiorno alla professoressa e salutai i miei compagni. Mi guardai in giro e notai il ragazzo dello spintone in terza fila al primo banco .
Era proprio bello pensai : moro,occhi color Nutella, fisico pazzesco é alto .. Forse prima a causa del incazzatura non l'ho ammirai bene . Ad un certo punto mi sedetti in un posto vuoto vicino a un ragazzo ,la prof fece l'appello e dopo vari cognomi nomino il mio: "Sandra Robinson"
io alzai la mano e con espressione serena dissi presente con un sorrisetto ... Dal tronde ero un po ansiosa ma anche felice !
Quella mattina la passammo conoscendoci tra compagni e chiacchierammo del più e del meno .
Poi mi girai e il mio sguardo si incrocio con quello del famoso ragazzo dello spintone ,così lui si alzò eh....

Eheh.... ( ragazzi vi ha incuriosito il primo capitolo beh lo sarà ancora di più il secondo ;)

•Una notte con la luna piena •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora