Così mi portó al cinema a vedere un film paranormale , all inizio non mi volle dire dove mi stesse portando ma poi arrivati io lessi " Cinema THE SPACE " e capii che mi stesse portando a vedere un film ..
" ma Eduard non dovevi "
E= " massi dai ci vediamo un film tranquilla e poi ti accompagno a casa "
Io= " e se proprio insisti !"
Così entrammo al cinema
Eduard prese i bisglietti e così andammo a sederci nei posti prestabiliti scritti nel biglietto d'ingresso ..
Lui aveva il 24 e io il 25 li aveva presi vicini ovviamente !
Il film parlava di una ragazza vampira che si innamorò di un umano è cosí fini che poi lei lo morse mentre si stavano dando il bacio più passionale perché non riuscì a trattenersi ma lui morì ..
Maaaaa bho
Eduard ridè tutto il tempo io andai a prendere da bere e le patatine e così io passai più tempo a mangiare e a bere e lui a ridere 😅
Finito il film facemmo per uscire e incontrammo Jack con il gruppo di suoi amici e in più Jessica per vedere lo stesso film ma l'orario dopo di noi .. Così io infuriata me ne andai ..
Non potei credere che un' amica come lei non mi avesse avvisata che sarebbe uscita con Jack in più lo stesso giorno che mi difende da un offesa di egli è in più dopo che parlammo al telefono per più di un ' ora non trovó il tempo di dirmelo che usciva con Bazzerb 😐???
Rimasi delusa e schifata di un atteggiamento così sia da parte di Jessica che da parte Jack che prima fa le moine e poi esce con una delle mie quasi migliori amiche 😟
" CHE SCHIFO PENSAI "
Dopo un po che correi per ritornarmene a casa mi fermai per prendere fiato e senti rincorrermi dietro qualcuno !!
Mi voltai ed eccomi dietro Jessica con Eduard .
Quindi ripresi a correre , poi incontrai una vecchietta che mi disse
"Ma dove vai così correndo "? Da chi scappi"?
Io=" eh signora poi glielo spiego la prossima volta è così continuai a correre "
Raggiunsi casa mia e mentre aprii il cancello con le chiavi riflettei sul fatto che mi sono comportata io da bambina a correre invece che fermarmi e dirgli le cose in faccia ..
" eh va bene se vengono fino a qui giuro che esco e gliene canto quattro a questa falso a di un' amica !!"giuro "
È così chiudei la porta con forza facendola sbattere !!
Mamma = " ehi cara che succede ? "
" dove vai , così di fretta e sbattendo la porta ?"
Io=" niente mamma tranquilla va tutto bene vado in camera mia un po e comunque è stato il vento "
Ma mentre salí per raggiungere la mia camera ecco che suono il campanello
Dlin dlon
" Si mamma apro io tu stai in cucina "
Così presi il citofono
" si chi è ??"
E&J= " siamo noi!"
" voi chi io conosco solo la voce maschile e mi è molto famigliare "
E= " si ! Infatti sono io Eduard "
J= " ci sono anche io Jessie "
Io= " no no io conosco solo Eduard "
Arrrr no io non posso .
Così aprii la porta eh
" Ditemi si ? "
J= " possiamo accomodarci ?"
Io= " vai Eduard ! Accomodati " no scusa c'è mia sorella che dorme poi in tre facciamo troppo baccano e poi casa mia è allergica alle persone false "..
Sarà per la prossima , quando riconoscerò la vera Jessica Dolson di una volta quella fedele , sincera e leale !! " ciao
E chiusi la porta !!
J=" ma io .. Va bhe fai come vuoi "
Si si blah blah
Io= " Eduard vuoi da bere ? " una coca una pepsy una fanta un thè ??
E= " no ! Vorrei che tu e Jessie chiarisse "
Io=" no! Finché lei non cambierà atteggiamento e mi chiederà scusa è forse non basterà nemmeno ciò !!
E= " ma tu prima cerca di capire il perché lo ha fatto e poi li punti il dito contro "
E= " ma non pensare mai di prendere il coltello dalla parte del manico ad occhi chiusi e poi ti tagli scoprendo che ce l'hai dalla parte della lama "
Io= " si okay " ho capito "
" ma non è giustificabile comunque il suo comportamento , ma tu non puoi prima insultarti con lui e poi uscirci !"
Ore 19:10
Eduard se ne andò dopo una lunga chiacchierata ..
" ciao Eduard ci vediamo domani a scuola va bene ? "
E= " ciao bella , a domani e pensaci su quello che ti ho detto " o sta iniziando a piovere e meglio che faccio presto !.Ciao "
È così poi decisi io dopo poco di corrergli dietro per dargli un obrello dopo quello che aveva fatto per me non volevo che si bagniasse !
Io= " Eduuuuu, tieni!"
Lui si voltò e si fermò di correre "
Io= " prendilo , me lo risporti domani a scuola"
E= " grazie a domaniiii"
E poi mando giù una bufera .
Ora finalmente riuscì ad andarmi a fare una doccia , ero fradicia 😷
Quindi andai in bagno e mi feci una bella doccia tiepida ..
Ore 19:50
Mamma = " e quasi pronto Sandra "
Io= " si mamma faccio la doccia e arrivo "
Mamma = " ti dico io prima che mi anticipi , ho preparato la pasta al sugo e i wuster con le patatine fritte "
Io= " umm che buono mamma !
È così finì di farmi la doccia e poi scesi a mangiare ..
Mamma " ma alla fine oggi perché è venuto un altro bel giovanotto a casa !?"
Io= " naaaa , mamma lui era qui solo perché è venuto per parlare della montagna " c'è ora ti spiego io e lui è Dolsono cioè Jessica vorremo andare in montagna un week end posso andarci ci accompagnerebbe il fratello di Eduard il più grande Victor Posso? 🙏🏻👀
( eccoci ho caricato un altro capitolo , uno dietro l'altro ) 😘
STAI LEGGENDO
•Una notte con la luna piena •
ParanormalSandra Robinson Lei è una ragazza di soli 14 anni ,inizierà a frequentare il primo anno di superiori .. Si innamorerà del presunto jack Bazerb il tipico ragazzo furbo , consocerà anche una r...