14 capitolo

14 2 0
                                    

È così scesi eh ....
" Odio ma tu sei uno spettacolo davvero "!
Io=" ma grazie come mai tanti complimenti?
Va bene sono vestita in modo adeguato per una passeggiata sul lungo mare con un ragazzo molto speciale giusto ? "
" si molto giusto , allora andiamo ? "
Io=" si andiamo , cosa stiamo  aspettando ?"
È così ci incamminammo per andare alla fermata , nel frattempo parlammo di molte cose per esempio come fosse andata tra me e Jessie ..
Bhe io quell ' argomento preferii non toccarlo !, poi passeggiando dopo qualche minuto arrivammo alla fermata e subito pensammo a sederci ad aspettare il bus , ma appena stavamo per farlo ecco che arrivó il pullman e quindi :. Eccoci saliti
1m più tardi eravamo seduti in due posti in mezzo io dalla parte del finestrino .
Poi chiacchierammo per un bel po' di tempo fino a quando la vocina del bus : non dice "Miami nord lungo mare " e così scendemmo , poi arrivammo in un pab di lusso , è così ci fermammo a prendere un panino da mangiare lì !!!!
Quindi ordinammo due panini :
1: hamburger e insalata per me
2: wrustel insalata e salsa barbecue per Edu,
Cassiera =" e da bere che vi porto ?"
Io=" per me una coca " e tu Edu?"
E=" per me una fanta grazie "
Ore 9:30
Finimmo di mangiare
" beh direi che era buono ! Il panino! Allora possiamo iniziare questa serata in modo spettacolare , andiamo a fare un giro nel budello della città ( sarebbero tutte le vie vicino il lungomare con i negozi aperti , non so qua si usa dire così 😊) .. Disse Edu
" a per me va bene la serata e tua..
Cioè si è nostra ma l'idea è stata tua facciamo ciò che vuoi tu ! " risposi io 💁🏻"
" allora se ti va andiamoci !" Pagammo il conto , come al solito offrii tutto lui ..
È così ci fecimo un giro al inizio lui fu molto distaccato , ma poi quando entrammo nel budello lui mi mise una mano dietro la schiena e bho niente di che !!!
Però io lo guardai un po' così in modo stupito e infatti lui mi disse che il motivo di questo gesto fosse perché essendo che c'era tanta gente non voleva che ci perdessimo !!
Ahhrrr pareva troppo Jack:"lo faccio solo per proteggerti " ehgniengnegne blah blah
Urrrrr che rabbia ..! Ci rimasi un po' male ma poi tra luci negozi musica ecc .. Dai mi passó dal tronde non potei annoiarmi c'era tanta gente festa , balli a Miami era così ogni giorno !!!
Poi
Ci fermammo da Vans , da Adidas , da goldenpoint per me volevo un costume carino e poi in ultimo abbiamo preso un gelato e un frappè per rinfrescarci la bocca .. Eh dopo di che .. Ovviamente misero musica molto americana è quindi mi portó a ballare latino americano insieme agli altri ragazzi della nostra età 15-16-18 massimo :) al inizio provai molto disagio e timidezza come tutti i giorni ( io sono tidissima ) , ma poi mi sbloccai e decisi di scatenarmi .
Poi finalmente il momento più inaspettato ci fu eccoci !!
Mi risedetti al tavolo ..
Fini di bere il mio frappè che era avanzato al tavolo è subito mi alzai ,
Ummmm Edu visto che si è fatto un po tardi andiamo sulla spiaggia ?
Edu = " massi certo andiamo !"
Mi venì un leggero mal di testa forse a causa della stanchezza  , un po di tranquillità mancó e così menomale che andammo sulla spiaggia !😋
Eccoci arrivati 
10:30 ....
Io mi togliei le scarpe per la sabbia e perché io essendo nata in un paese di mare fui abituata fin da bambina ,mi andai a bagnare i piedi nel mare a riva !
E=" ehi che fai ? "
" come che faccio ? Vieni anche tu dai ?"
E =" ahhh eh va bene "
È così si tolse anche lui le scarpe e mi raggiunse e mi mise di nuovo le mani dietro la schiena ma quella volta mi prese un tic e cioè mi voltai lo guardai e lo abbracci e nell orecchio gli sussurrai :" GRAZIE "
E scusa grazie per cosa? " " ma sei pazza tutto ciò che faccio , lo faccio perché ci tengo non per altro !"
" beh si ma , è scoppió in un pianto "
Non scoprii il perché forse la stanchezza la sensibilità la felicità di quella serata oh oh oh forse perché non fui abituata a rispondere  male alle mie amiche  !
Va beh poi mi consolo e ci sedemmo sulla sabbia a gambe incrociate e mi chiese il perché di quel pianto ?
E io gli risposi che non lo sapetti neanche io beh si fu così .
E in quel momento ci fu un infusione di sguardi !
Poi lui mi spinse giù lentamente sulla sabbia e lui mi dette un bacio , ma non un bacio normale a stampo e così inizio a baciarmi sempre più fino a quando non si sdraiò di me e  poi ...

Eccolo nuovo capitolo 👋🏻spero vi sia piaciuto vi aspetto numerosi nel prossimo !!!

•Una notte con la luna piena •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora