8 capitolo

22 2 3
                                    

Poi sali in camera mia e chiamai  Jessie per stare un po' al telefono ..
Ore15:30
(Premetto non metterò tutto il dialogo sennò il capitolo viene molto noioso )
Io= " ehi Jessie ciao ti disurbo , volevo parlare un po' con te "
J= " no ! Tranquilla non mi disturbi affatto dimmi tutto "
Io= " ma in realtà guarda volevo dirti che stavo pensando a organizzarci magari più avanti a farci un weekend in montagna io te ed Eduard " ti va ci verresti "
J= " siiii io adoro la montagna " ci certo che ci vengo bhe in realtà devo chiedere il permesso ai miei ma credo può andare bene, però dai poi ti faccio sapere dopo magari che convinco i miei "
J= " ma abbiamo bisogno di un adulto ? Forse "
Io= " ma ti dico potremmo cercare un bus che ci porta oppure affittarlo con tot persone e bom in modo tale che riusciamo a pagare il viaggio " ..
J= " massi quello non sarà il problema basta chiedere già a Bazerb , e Sofy che loro sono sempre all arembaggio ... "
Io= " si Sofy va bene , Bazerb NOOOO! "
" comunque poi ci pensiamo quando organizzeremo il tutto "
Così dopo un po chiudemmo al modico record di 1 ora al telefono !.
Ore 16:30
Gnie , gnie
Lauraaaa!!
" mamma prendo io Laura  , la cullo e veloce che smette di piangere "
Poi dopo un po smise di piangere e mi chiamó Eduard il quale avevo il suo numero memorizzato grazie al gruppo della classe dove c'erano tutti i numeri .. "
Quindi squillo il telefono Eduard!!!
" si ! Pronto dimmi tutto Eduard ?! Hai bisogno "
E= " ciao ciao Sandra volevo chiederti ti andrebbe un gelato ?"
Io= " massi dai , con sto caldo un gelato me lo prendo "
E= " ok, dimmi la via che ti vengo a prendere a casa "
Io = ok te l'ha scrivo tramite messaggio cosí poi ti rimane e non la scordi  ..! " a dopo
Così ore 17:00
Mia arrivo un messaggio
Eduard : ' ciao bella sono sotto casa tua , suono o ti aspetto "
Io= " no no aspettami pure fuori "
" mo questo vuole pure salire "
Così mi preparai misi una gonna molto fine con delle sfumature .. Anche se io non sono proprio fine ma o sono anche un caso a parte pensai ..
Fui più o meno vestita così ..!! 👆🏼
Eccomi glia dissi mentre uscì dal cancelletto c'è  l'abbiamo  fatta ..
" ma che bella sei oggi "
Io= un grazie un abbigliamento speciale , per un ragazzo speciale .!
Non mi piaceva Eduard anche se dopo quella uscita credo che invece parte sua c'era molto interesse , pensai che forse non era tanto la bellezza bhe non ero brutta ma neanche brutta era il mio saper prendere le persone .. Ero molto logorroica ..
" che gelato vuoi ? "
Io= " a per me un frappè fior di latte e nocciola " ( e anche quello che prendo sempre nella realtà in gelateria )
Ok così arrivammo in una gelateria poco dopo casa mia a due passi .. Che era caffetteria , cremeria e gelateria .. Bhe non male ragionai potrei venire a fare la colazione la mattina !!
Così entrammo e io subito pensai a offrirgli io il gelato e invece
Lui= " mi fa un frappè con .... È una coppetta con Viola e Puffo .. "
Grazie
Gelataia = " sono 4,50€"
Lui= " ecco a lei , arrivederla e grazie buona giornata "
È così io li dei una pacca sulla spalla in segno di rabbia .
Eh poi ... Mi portó in un posto molto carino e che io non mi sarei mai aspettata .
( vi aspetto nel prossimo capitolo è come sempre spero vi piaccia , ciaooo )
Eh grazie mille per i like sono contenta che vi piaccia e le vusualizzazioni sempre di più)
In tanti continuiamo così :)
( ho ancora alcuni capitoli già fatti che devo solo pubblicare , ehh lo farò al più presto magari ne carico due per giorno , anche perché sto continuando a scrivere per non lascairvi sulle spine !!) 👋🏻❤️😘

•Una notte con la luna piena •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora