11 capitolo

17 3 0
                                    

Poi come sempre ci fu la ricreazione , e perciò visto che io ero  " LA RAGAZZA CON LE PALLE " decisi di andare a parlare con quei 4/5/6 ragazzetti imbranati
È così feci andai e gli dissi con voce cabinotta ..
" allora ditemi qual' è il vostro problema se io arrivo , alle 8:00 o alle 10:00 ?
No perché fino a prova contraria non devo dare conto a voi , ma forse solo ai professori ..! "
E poi rispose un di questi ragazzi ( che appunto molti di questi non vi ho fatto il nome nei capitoli precedenti ) essendo amici di Jack non li conoscevo sapevo solo i nomi grazie al appello in classe e i numero su whatsapp ..
Bene e così rispose
Daniele = " no ascolta forse tu hai capito proprio male , noi ci divertiamo a prenderti in giro ahhaha , non abbiamo bisogno delle giustificazioni !"
È un altro
Stefan = " Grande fratello battimi un cinque"
Così io non ci vedetti più e gli tirai uno schiaffo a Stefan , Daniele e Demon anche se non disse nulla e in relatá non ridette nemmeno ! Strano pensai
E poi un altro bello forte a Jack
" ma voi non vi vergognate a 14 anni ancora siete immaturi siete adolescenti non più bambini , e poi al volete finire di fare galletti tanto non vi dà retta nessuno a dei bambini come voi !
Ah quasi dimenticavo lo fate a posta a prendermi in giro allora sappiate che a me non me c'è fa un baffo ! Anzi delle vostre prese per in giro in mi ci lucido le scarpe !!"
Ciao perdenti e sfigati ..
Me ne a  passo molto lento andai da Eduwad ,ahhhh non mi ero mai sentita così , beneeee
Siiii ! È un altra volta si sono fatti la figura degli scemi e andò molto rilassata al banco di Edu .
Ma in effetti mi senti molto molto come dire , osservata si ! Osservata da una tipa alla mia destra ..
Forse era Doson ho Sofy così mi girai tanto non mi facevo scrupoli e notai che erano proprio loro due insieme a fissarmi quindi mi fermai e le fissai anche io  così gli lanciai un sorrisetto molto finto ,  e poii mi girai di scatto ..
" ciao Edu come stai stamani ? "
E=" io bene e tu ? , mi sembri molto in forma oggi "
Io=" in forma hahaha naaaa ti sbagli di grosso , io mi sento io mi sento tanto bene e tanto vendicativa un questi giorni "
E=" con ? "
Io= " con chi ? A si con Jessie , Daniele , Stefan , Jack  e e e forse un po con Sofy , niii lei mi ha solo fissato con Jessie "
E=" bhe sai Sandry a volte non bisogna sempre pensare agli altri ma a te stessa non puoi dire che le non ti ha fatto niente se poi magari appena ti sei girata ti ha parlato dietro "
E in fatti mi girai a guardarla
Non credo sia una tipa così pensai .. E anche se non sono una veggente a volte non mi sbaglió , ma forse su questo mi sbagliai perché ...
Spero vi piacciano i capitoli .. E volevo solo avvisarvi che alcuni capitoli sono e saranno lunghissimi e alcuni sono e saranno corti😘

•Una notte con la luna piena •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora