10 capitolo

23 2 1
                                    

Vi.. Vi ..
" mamma si Victor è il nome del fratello di Edwuard , hai capito bene "
M=" no c'è cioè voi due tu e Jessi Doson da sole con Edwuard e il fratello più grande di 18 anni è più "
Io="si mamma è maggiorenne sennò non ci potrebbe accompagnare !"
" ma mamma cosa pensi ... Da ti prego lasciami andare ho 14 anni "
M=" ecco appunto perché hai 14 anni non è presto per andare da sola in montagna ?"
In realtà non sarebbe stata  la prima volta ero già andata in montagna con la parrocchia e gli animatori alcuni non erano neanche maggiorenni quindi ...e poi non ci siamo solo noi , verrà anche Sofy , charlotte , Anita , Sara già " mamma te la ricordi !!
M=" ossí amore la tua vecchia compagna delle medie Sara Perry "
Io= " si mamma esatto lei !"
"E poi verrà anche Rosalie , Enea , Cris , Jade , Dalmira , Caroline ehh Greta ehm eh poi , po..po..poi non lo so "
M=" ah ma se proprio sicura che vengono tutti loro ?"
Io= bhe in realtà non lo so loro potrei incitarlo visto che non lo vedo da un po di tempo , potrei invitare loro che comunque rimarranno nei miei cuori anche se oramai sono vecchi compagni delle medie "
Io=" dai mamma pensaci per favore , e poi dammi una risposta !:("
" anche perché mi devo organizzare con gli altri !!" E così cercai di convincerla maaaa bhe non fu proprio semplice .
Dai va a studiare un po che in tanto io preparo da mangiare , tu va pure ti chiamerò quando sarà pronta la cena ..
E quindi scazzata è triste me ne ritornai nella mia tana .. Ma in realtà ho preso il libro di italiano lo lessi e poi mi addomermentai e così mi sveglia la mattina  dopo ..
Ore 7:40
" Oh cazzo devo essermi addormentata ieri a digiuno e in più mi mamma non mi ha messo al sveglia .. Arrrrr che palle madooooo "
Ok ! " mi alzo vado in bagno mangio un pezzo di crostata e cerco di prendere il primo pullman e così feci ...
" così misi un leagins è una maglia nera con uno stampo di teschio messicano è le mie converse e mi precipitai alla fermata ..
" ciao mamma , io vado che è tardissimo .
Ah e grazie per avermi svegliato o almeno avermi messo la sveglia " E poi scendendo le scale gli urlai che sarebbe stata solo colpa sua se mi fossi presa una nota ..
Ore 8:40
Si così tardi ho dovuto prendere il primo pullman che però passó dopo una mezz'ora e in più pioveva ancora dalla sera prima e io ero senza ombrello dalla fretta mi scordai di prenderlo !
Toc Toc
Classe= " Avanti ! "
Io aprii e ...
Classe = " Alla buon oraaaa !
E poi un tipo dal fondo
" signorina Robinson ha fatto colazione al bar , orasta  meglio era buono il croissant?
" la  prossima volta arriva più tardi tanto qui non abbiamo mica gli orari ? Giusto ? "
E poi una ragazza
" oh Jack e compani finitela , ora basta non offendete la mia migliore amica cioè ... Ex ..!"
Io=" no ora vi dico io di cosa ..."
Prof=" ora basta ragazzi avete finito con le chiacchiere , Robinson la prossima volta si puntuale anche se detto in modo scorbutico e grezzo Il principino Bazerb ha ragione . QUI NON SI ARRIVA QUANDO LO SI VUOLE"
" bhe ma io.. "
" penso proprio che possiamo continuare ."
Ma non fino così infatti discese volete mi girai in segno che non era finita li e che avremmo dovuto risolvere tutto ciò .
Allora ragazzi prendete il libro di grammatica e iniziamo chi vuole correggere il primo esercizio ..
Io replichè Jessie , io io
Oh cavolo !
I compiti ieri mi sono addormentata e non li ho fatti ho solo letto le pagine di ripasso ..
E quindi dovetti fare ciò che ogni alunno senza compiti fa per non farsi sgamare : mi copri e feci la muraglia cinese sul banco e dopo cercai di non dare al occhio con i soliti trucchetti del alunno che le studia tutte pur di non prendersi note ..
Ok !" Sandra vuoi farcelo tu un esercizietto visto che sei arrivata in ritardo così vedrò se hai fatto almeno qualcosa è da non rovinarti la reputazione !!
Pensai nooooo non è possibile , ma una vocina dentro di me mi diceva il contrario è cioè che questo è ciò che succede ..
Poi arrivo il prof davanti al mio banco molto azzardato e mi butto giù la mia muraglia cinese !
E io pensai certo pari a scoprirmi , e va bene ora Sandra mettici di impegno mi consolai .
Io =" allora
Ex:
Ogni prodotto contiene una distanza che può essere chimica o naturale , certo si intuisce che se sia chimica fa male alla pelle e può provocare eritemi , puntini , rossori , e persino gonfiori e prurito .. Inoltre bisogna sempre accertarsi che il prodotto sia di marca è che non contiene negli ingredienti appunto dannosi !!
" perfetto Sandra replicò il mio professore di chimica , credo proprio che oggi hai superato il meglio di te "
Quindi pensai "MISSIONE COMPIUTA " non feci nemmeno in tempo a scoprirmi che me la spassai .. In fondo e stato semplice ed efficace !
Poi io da stronzetta mi girai e gli dissi hai quei quattro incapaci :
Soddisfatti ?!
E poi fissai per qualche secondo anche Jessie lei mi sorrise e io le lanciai solo un occhiattaccia ...
Nuovo capitolo 🙈❤️

•Una notte con la luna piena •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora