Poi entrai in classe , e vidi la prof di italiano con una faccia poco allegra ..
Che non era da lei stare così , era una di quelle persone che quando entravo aveva sempre da ridere su tutto facendo barzellette strane e incomprensibili !
Va beh .
Giorno professoressa 😃👋🏻
- buongiorno alunna
Era molto strana quel giorno ma la mattina non fu poi tanto diversa dalle altre solo alcuni dettagli .. Non parlai con Jessie ci fu tensione con Eduward sempre per il solito discorso , c'era abbastanza odio verso Jack e poi ci fu Sofy che mi ricordó di non scappare al uscita perché avrebbe dovuto parlarmi !!
E io annui ero stanca stranamente forse perché troppe persone angosciate mi avevano messo angoscia anche a me .
E chi lo sa !!¿ drin drin
Campanella
10:30
Ricreazione :
-Ehi Eduuuu:) come butta mi rivolsi a lui
-Ehi bella bene e tu ? Mi ripose con voce un po' stranita per l' appunto la tensione ..
-che hai tesoro replicai ?
-nulla , ma adesso che mi hai chiamato tesoro sto molto meglio ..
- eh allora vedi che hai qualcosa ?¡¿!
- No niente giuro !
- Non è vero non giurare , bugiardo scherzando gli dissi e poi gli sfiorai la frangia in senso di scherzo come a dire :" CRETINO"
E poi come al solito toccammo i il discorso " Jessie " ma io decisi di non rispondergli ma solo lanciandogli un occhiataccia egli capii che era rimasto tutto uguale e quindi cambió discorso .
E quindi mi chiese ,
- ma Sofy hai capito alla fine che vuole da te ?
- Uhhhh ma che linguaggio sembra quasi protettivo , grazie ma non mi servono le guardie del corpo hahahha
Ma notai in lui una smorfia e così gli dissi che stavo scherzando ..
- è comunque si pensò mi voglia parlare di Je..
- Si ho capito sta zitta ho CAPITO mi disse abbassando il tono di voce ..
- Ecco bravo ! Ecco perché non ho voglia di parlare di lei , perché se già devo discuterne con Sofy che è una curiosona di prima categoria !!
- Si infatti Sandra fa attenzione a non spopolare le tue problematiche ancora finiranno per riderti dietro la scuola :(
- Ma va Edu non arriviamo a questi punti ..
- Beh Sa alla fine è un mese che siamo in questa nuova vecchia scuola.
- E intanto io fini la mia merenda , il panino con la marmellata !!
È così passo la ricreazione ognuno al proprio banco Edu era giusto un po' distante da me era a due banchi più indietro di Doson ..
Qualche volta però io mi girai a guardare Edu è infatti mi capitava di incrociare lo sguardo con Jessie !
Ma va bene lo stesso dal tronde eravamo nella stessa classe non potevo del tutto evitarla o almeno non tutti i giorni avrei dovuto fissare un punto per non incrociarle lo sguardo .
Poi passate le ore in classe uscimmo da scuola e io frettolosa raggiunsi Sofy che finalmente due attimi prima aveva finito di salutare Doson ,
- ehi Sofy dimmi tutto ? Perché mi dovevi parlare ..?
- Ehi Sandra ciao e ci salutammo con un bacio sulla guancia ..
- Come se non ci vedessimo da troppo tempo . Nooo eravamo solo uscite dalla stessa classe appena due secondi prima solo che lei è andata in una direzione con Jessie e io sono andata da un altra parte con Edu per salutarlo ..
Ricambiai il saluto
- ma senti Sofy se vuoi parlare di un argomento molto lungo perché non ti vieni a bere un bicchiere di succo a casa mia oggi ..
- Ok va bene è meglio così siamo più tranquille , anche perché con sto casino che c'è ogni volta che usciamo da scuola sarebbe difficile parlarci ..
- Va bene a dopo Sofy e me ne andai subito.
Raggiunsi la fermata ma il pullman era appena partito era già distante e così non feci in tempo a corrergli dietro ..
Sbuffai :" cazzo ma sempre a me "
E aspettai il prossimo per mezz' ora poi arrivò e mi caricó andai a prendere posto e mi sedetti , lessi il telefono i messaggi ce ne fu uno di mia madre :
" Ciao amore ma dove sei finita "
È così la chiamai dicendole che poi le avrei spiegato tutto e di non preoccuparsi ..
Mia mamma voleva sempre sapere se ritardavo mi faceva fare tutto ma dovevo avvisarla !!
Arrivai a casa ed entrai , salutai Laura la presi in baraccio e me la spupazzami tutta ..
In fine mi sedetti a pranzare ..
Umm che buono : risotto ai funghi e bistecca ai ferri ..! Che bon urlai ;))))
Eccomi !!! Scusate la breve lunga assenza 🦄
STAI LEGGENDO
•Una notte con la luna piena •
ParanormalSandra Robinson Lei è una ragazza di soli 14 anni ,inizierà a frequentare il primo anno di superiori .. Si innamorerà del presunto jack Bazerb il tipico ragazzo furbo , consocerà anche una r...