16 capitolo

16 2 0
                                    

Drinnnnn drin
Ore 6:50
Guardai la sveglia ⏰ odio ma così in ritardo l'ho messa ieri sera ...
" ah che palle la scuola " anche se paradossalmente mi piaceva quel tipo di scuola ma svegliarsi così presto non fu proprio uno delle che preferivo "
" dai M.r Robinson oggi è l'ultimo giorno e poi c'è il weekend che passerai con tanta allegria e serenità !! "
Ragionai e ci riflettei
Poi decisi cosa mettermi addosso .. Ummmm e mi preparai una maglietta è un pantaloncino e delle Vans molto wow!!
Stamani decisi di prendermi anzi che le fette biscottate con la marmellata di prendermi un bel caffè e latte con due biscotti 😋
Poi andai in bagno per lavarmi la faccia e i denti ..e nel mentre darmi una pettinata a i capelli dato che sembrai un leone allo specchio .
E poi ritornai in camera mia per vestirmi e poi ritornai in bagno per truccarmi molto leggera ( io mi trucco molto leggero ) !
Ok con questi giri avanti e indietro io direi che sono anche pronta per andare ..
" ciao mammaaaaa" urlai
È usci di casa raggiunsi la fermata del bus .
Ore 8:10
" Bene " arrivai in tempo a scuola solitamente ci metto due ore a vestirmi , perché quando mi sveglio la mattina mi piace fissare un punto della stanza a meditare e pensare come andrà la giornata !
Mi feci quel piccolo tratto per arrivare a scuola ..
Poi pensai vado da Jessica ..
Em no cara !! Ci hai litigato non ti scordare !!
Oh cazzo è vero che sbadata come dimenticarlo 😓
Ma mah mah perché non andare da Edu che non smette di fissarmi da quando sono entrata 😊
Quindi mi diressi verso di lui con un mezzo sorrisetto e forse anche un po' a testa bassa , ma quando arrivai .. Ecco che
" ehi bella come va ? " hai dormito bene ?"
Ma perché queste domande ?? Pensai
Io=" certo benissimo come un bimbo con ciuccio "!!
E che cazzi ho detto cioè
" come un fiorellino beh si già "
Odio Sandra riprenditi e da quando sei entrata qui dentro che spari solo cazzate .:(
Mentii ovviamente mica potei dire che ho pensato a lui tutto il tempo .
" ah Sabdra sono felice "
Io=" a si anche io "
" ma io perché oggi è venerdì "
Io =" ah io no invece io perché .... Non lo so perché hahaaha "
Scoppiai in una risata molto buffa 😣
"Ma Sadry sei sicura di sentirti bene , con cosa hai fatto colazione con il caffè o con la grappa "?
Io=" naaaa io sto benissimo gli feci anche un gesto con la mano !!"
" perché ??"
E=" non lo so ridi , per nulla mi dici che stamani non sai per quale motivo sei felice!"
" mi fai preoccupare "
Io =" ma dai va beh , qualche volta si può anche un po' ridere no ?!!!"
E=" ossi ssisi certo 😶"
Dlin dlin campanella suona !!
" andiamo Edu prima che il prof si arrabbi un ' altra volta con me !"
È così salimmo le scale , discretamente incontrai Jessie con Spfy e poi dietro a loro ci fu Bazerb e Leon uff che palle #😒
Sofy mi salutò !! Almeno lei !😔
Sofy=" ehillaaaaa Sandra com'è?"
" bene si bene bene , benissimo " le risposi"
Urlando perché lei sta dall altra parte aveva fatto un altra strada la più lunga per accompagnare un paio di amici nelle loro classi io presi un ' altra strada ancora con Edu !!
E poi in ultimo Sofy mi fa ..
" ti devo parlare fuori scuola non scappare "
Io annui :)
Chissà di che ? Riflettei
Ma forse intuì di cosa volesse parlare 😖
E vabbè .. La staró a sentire quando mi dirà che l' argomento e Jessica sbarra Jack •
👋🏻🌙❤️😘

•Una notte con la luna piena •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora