15 capitolo

12 3 0
                                    

E poi inizió a toccarmi al che io non potei farlo , c'è mi stetti per lasciare andare ma pensai che non potei farlo che era troppo tardi anche se l'idea mi fece molto venire la voglia di farlo per la prima volta sulla spiaggia , ma capii che lui non fu il ragazzo che voletti per la mia prima volta ..! Anche se ero consapevole della perfezione di ciò che fu questo ragazzo ...
Così
Lui= " scusa ! Scusa ! Non dovevo mi sono lasciato prendere dal eccitazione e l'attrazione  e i sentimenti che io provo per te ... Ehhh cioè niente cancella tutto , il bacio tutto ! "
" no ! Assolutamente , no è solo che non voglio farlo qui , adesso .
Non che non sia fatto per me ma !.. Ecco .. "
Mentii:(
Lui=" no lascia stare ho sbagliato io perdonami !"
" ma per cosa il bacio è stato perfetto tutto è stato perfetto "
" l'atmosfera , il paesaggio tutto è stupendo forse non lo è il momentooo!!"
" ok , non roviniamo tutto , poi mi accorgetti di avere un po il vestito abbassato a causa di Edu che mi toccó e mi baciò ..! E me lo alzai e poi continuammo a discutere per un po fino a quando mi chiamai mia mamma di tornare a casa !! Così dopo aver visto le stelle mano nella mano ed il resto lui si alzò per andare alla fermata mi aiutò ad alzarmi e inizió a camminare io intanto mi rinfilai le scarpe quindi gli corsi incontro urlando di girarsi e poi in ultimo gli andai dietro e gli coprii gli occhi lo girai e gli detti un bacio a stampo e poi replicai di aprire gli occhi !!  Beh si rimase un po basito maaa
Edu=" scusa e questo ? "
" eh questo per noi , per te per augurarti  una buona notte"
E=" allora diciamo che queste serate è stata piena di eccezioni e di avvenienze !!"
Io"io direi di si ! E tu ? "
E=" em forse anche io "
Così mi accompagnò a casa in autobus furono solo le 11:30 .. E fino a 12:00/12:30 il pullman passava !!
Arrivati a casa lui mi ringrazió per la serata stupenda .. E aggiunse anche con le mille eccezioni che succedettero .
Beh naturalmente io ricambiai !
Ma poi mentre ci salutammo io gli misi una mano sulla guancia e lo accarezzai raccomandai di non tormentarsi e non preoccuparsi di niente che non moriva nessuno per ciò che fosse successo !!
Ma poi ..
"Senti Edu io per quello che è successo non devi preoccuparti va tutto bene c'è stato un bacio per per per ..... Fortuna niente di che .. Beh si forse è stato rischioso a quest ora potevamo non essere più vergini ma poi ho preceduto questo piccolo particolare !! ":( gli dissi con uno sguardo confuso e perplesso è dispiaciuto in miscuglio di impressioni ..
E=" lo so ! E se non volevi hai fatto bene !"
" io forse in un certo senso l'ho fatto anche per te perché non volevo che appunto per una stupita attrazione fisica , commettessi uno sbaglio di cui non puoi ritornare indietro e cioè farlo con la ragazza sbagliata , che in qul momento magari non avresti capito che lo era  a causa di questo 😓"
E=" non credo che lo avessi fatto , perché sono sicuro che una come te ... "
" nada" e mi fece con la mano come per dire  no no non si trova "
" ok basta " dissi
" ora dobbiamo solo pensare a questa sera fantastica se ne parlerà tra qualche annetto o messetto non sul fare questa cosa ma sui nostri sentimenti !!"
E=" dai notte piccola vado , che sennò i miei mi cazziano " e mi accarezzo anche lui la spalla e poi lo abbarbicò .
Ci abbracciammo ....
E poi io sali in casa , e lui se ne andò alla sua .
Ma qualcosa mi dissi che non ci andò con entusiasmo :(
Io salutai mia madre e mia sorella e poi dando un semplice :" notte mamma !"
Me ne andai a letto , quindi sali in camera mi spogliai e mi struccai e mi feci una doccietta  veloce e poi mi misi a letto  .. 
Mi sdrai e diciamo beh chele pensai ad Edward a noi a lui di per se al nostro rapporto di amicizia VERA AMICIZIA e poi pensai alla serata stupenda ma caddi anche nel pensare al bacio meraviglioso e alle sue carnose labbra morbide e il suo profumo e al suo senso di complicità e naturalezza ecc...
" ah basta Sandra con le smancerie tu ed Edward siete solo amici solo e solamente semplici amici e niente di più non pensarci più il bacio è successo e basta , anche se forse non doveva succedere " mi dissi ad alta voce .!
" oh Sandra cosa hai detto ?"
Oh cazzo mia madre mi ha sentita e adesso che inventò ? 😥"
"Mmmm niente mamma niente stavo ragionando su cosa fare domani "
M=" ma io ho sentito dire Edward "
" e si ! Esatto mamma esattamente così si si e si proprio così perché domani lo vedo a scuola e stavo pensando che sta sera è stata unica indimenticabile perché l'ho passata con un amico speciale già è per quello che lo hai sentito nominare ":)
M=" sarà "
" notte amore !!!!😘"
Io=" notte mamma dolce "
" odio menomale " pensai " menomale che l'ho scampata non volevo che mia mamma spesse cosa fosse successo , ma in tanto tre ore per mentire "
....
Nuovo capitolo !!!!😅❤️

•Una notte con la luna piena •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora