2 capitolo

102 7 4
                                    

Lui si alzò e mi venne incontro , si fiondò sul mio banco con un sorrisetto malizioso, poi io li chiesi "Ma tu devi essere jack Bazerb giusto ?? " e lui " Si sono io .. E tu devi essere Sandra Robinson " e io " Si esatto " poi si scusò per lo spintone e io accettai le sue scuse , ma come non detto dopo scoppió in una delle sue risate misteriose ed io con espressione confusa lo guardai e se ne andò ... Poi si avvicinò al mio banco una ragazza di nome Jessie che mi chiese come stessi io le risposi bene e poi iniziammo a chiacchierare , e si ci trovammo davvero bene avevamo un sacco di cose in comune ma ovviamente anche gusti differenti ... Finalmente suonó la campanella (14:30) bhe sembra sia passato tanto ma in realtà la mattina voló così in fretta . 😅
Allora mi alzai presi il mio zaino con due cazzate dentro , salutai Jessie che era vicino a me , salutai anche la prof è uscì , raggiunsi la fermata con l'altra metà della scuola e tutti aspettammo il pullman !
Dopo circa cinque minuti ecco che arrivó il bus , finalmente riuscimmo a non spingerci come bambini è uno a uno salimmo , io mi andai ad accomodare in uno degli ultimi posti al fondo ( rigorosamente vicino al finestrino 😜☺️)

 😅Allora mi alzai presi il mio zaino con due cazzate dentro , salutai Jessie che era vicino a me , salutai anche la prof è uscì , raggiunsi la fermata con l'altra metà della scuola e tutti aspettammo il pullman !Dopo circa cinque minuti ecco che ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi presi le solite cuffiette e mi ascoltai la mia canzone preferita (Faded) , quando ad un tratto ecco che vicino a me si sedette quel disgraziato di jack .... Io sorpresa , basita spostai invogliata lo zaino dal sedile affianco e lo invitai a sedersi ...Mi rinfilai le cuffiette e guardai di fuori al finestrino! Poi ad un tratto sentii una gomitata al costato , mi girai era lui che rompeva e allora gli chiesi di cosa avesse bisogno ,mi chiese se avevo un fazzoletto "che sciocco ! Pensai" c'è mi aveva quasi perforato le ossa per cosa ? Per uno stupido fazzoletto ... Lo presi dalla prima tasca davanti e glielo porsi " lui Grazie " io "prego"con un sorrisetto abbastanza scazzato direi !!
Dopo due minuti sentii un pizzicotto sul braccio mi girai e gli tirai uno schiaffo sulla spalla e gli chiesi : "ora cosa vuoi " e lui " Mi dai il tuo numero ?" E io " Ma certo che no! Ci conosciamo da un giorno , e poi dopo lo spintone di sta mattina non penso proprio !" Poi mi alzai di scatto per scendere e lui sposto i suoi enormi piedoni e mi fece passare ...
Scesi e mi incamminai verso casa che era a due passi dalla fermata , appena arrivai tirai fuori il mio mazzo di chiavi e aprii il cancello principale , non appena aperto { Fluffy}, [Rex], {Gemma} è [Luna] i miei quattro cani da guardia mi saltarono addosso per salutarmi ... Fluffy era un aschi con gli occhi color neve , poi c'era Rex un pastore tedesco , Gemma pitbull e infine Luna che era una favola di Labrador color sciampagne 😍 in poche parole erano la mia vita dopo la mia famiglia e mia sorella .
E poi per una villetta con il giardino ci stavano proprio bene quattro razze tozze .... Poi presi la chiave per la porta del entrata e aprii , subito notai mia madre che cullava mia sorella {Laura } poggiai lo zaino piano piano nel angolo del divano e andai a sedermi a tavola per mangiare .
Finito il pranzo dissi a mia madre che dovetti andare a studiare per la verifica , quindi mi precipitai in camera mia e mi buttai sul letto a pancia in giù e mi rilassai però un po' , poi presi il libro e studiai per un ora circa e basta .Quindi accesi il Wi-Fi e subito mi arrivarono una marea di messaggi , quindi entrai su WhatsApp e notai che i messaggi arrivarono da un gruppo chiamato * La 1C * quindi apri la chiat e andai a leggere i partecipanti e mi colpì il fatto che l'unico numero che avevo salvato fosse quello di Jessie che tra l'altro era l'unica ad avere il mio numero ed a essere l'amministratore , poi lessi nei sottotitoli dei numeri sconosciuti vari nomi : Rubén , charlie , charlotte , sally , stella , Marco , Beatrice , Giulia ,Britny , Samanta , Gabriel , Tony , Fabio , Eduard , Simon , Leon ,Thomas , Sofy , jack ecc... " Eh cosa Jack ?Come ?"Oddio ma questi sono quasi tutti i mie compagni di classe , e c'era anche Jack, pensai fosse la fine mi avrebbe torturata tutti i giorni con dispetti , messaggi e rotture non ci potevo credere ... Rimasi scioccata che per una volta che potevo sembrare dura con bel ragazzo e invece riuscì ad avere il mio numero .
Dopo quasi dici minuti che fissavo il telefono basita ecco che mi arriva un messaggio da uno che era ovviamente jack e chi senno dove ci fu scritto:jack " ehi piccola come stai ??" Non va bhe non sta capitando a me ?!!
( vi aggiornerò su che cosa Sandra scriverà a jack , se gli scriverà !!) 😏

•Una notte con la luna piena •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora