Driiiiiiiii-driiiiiiiiii driiiiiiiii-driiiiiiii
Suona la sveglia inizia un altro noiosissimo giorno di scuola, Asia si alza, si lava, si veste, si pettina, si truccaè una volta pronta parte per andare a
scuola.Solo che quel giorno era diverso dagli altri, sentiva che sarebbe successo qualcosa, ma nn riusciva a scoprire cosa.
La giornata andò liscia come l'olio: passo ogni minuto libero con la sua migliore amica Alice. Quando fu a casa, sentì odore di torta al cioccolato e non era una bella cosa, perché quel segno significava brutte notizie o cose l'avrebbe sconvolta.Asia entro un po' preoccupata della notizia che le avrebbero dato i suoi genitori, ma nn aprirono bocca fino all'ora di cena, Ernesto, il papà, fece un cenno alla Mamma e lei iniziò a parlare; come si vuol dire " la tiro per le lunghe" ma dopo un eterno discorso che sembrava nn finire mai arrivo al punto. Proprio in quel momento entrò sua nonna, Angiolina e, la Mamma si interruppe subito.
Nn voleva che la nonna sapesse di questo, ne avrebbe parlato con lei al momento giusto, il giorno stesso, prima che ciò accadesse, così se Angiolina nn sarebbe stata d'accordo lei non avrebbe cambiato idea dato che ormai era tutto pronto.
Asia tormentó sua madre tutta la sera, ma lei nn se la sentiva più di continuare il discorso iniziato.
Per tutta la notte Asia pensó cosa poteva essere, se fosse una cosa importante o una cosa da niente, dal discorso che aveva fatto la mamma nn si capiva niente, perché usava tutti i paroloni che neanche la tua profe. di italiano poteva conoscerne il significato.
Il giorno seguente Asia chiese ancora alla mamma di finire il discorso, ma lei ricomincio da capo, e quando era arrivata alla fine era ora di andare a scuola, Asia penso che ormai era perseguitata dalla sfortuna.
Parlò di ciò con la sua migliore amica che la rassicurò, facendole credere che sarà una cosa da niente, ma alice, la sua bff, lo sapeva già, ma nn voleva rilevarlo ad Asia perché a questo ci avrebbe pensato sua Mamma.
Dopo le rassicurazione di Alice, Asia si dimenticò di ciò è nn chiese più niente alla mamma pensando che fosse una stupidata.
STAI LEGGENDO
Solo amici❤️
Genel KurguUna storia che parla di una ragazza, Asia, che vive la sua vita come tutte le ragazze fino a quando su mamma inizia un discorso che nn riesce a finire, questo discorso capovolgerà la vita di Asia e si ritroverà in un nuovo mondo pieno di problemi. S