*suona la sveglia*
dopo vari tentativi di muovermi e uscire dal mio stato di orso in letargo riesco a spegnere la sveglia.Mi faccio una doccia veloce,pettino per bene i capelli,indosso i miei soliti jeans neri con le scarpe da skate,ma stavolta metto una maglia a mezze maniche blu e poi corro a fare colazione.Scendendo le scale,vedo che anche la mamma è già sveglia,non penso che oggi debba andare a lavoro dato che è da veramente poco che siamo qui."Buongiorno mamma!" le dico dandole un bacio "Buongiorno Eren,dormito bene?"
"Sì,ho dormito benissimo!" "Sono contenta.Che fai,esci a quest'ora?" *intanto erano le 8:15* "Ehm,no adesso no...Però alle 10:15 devo stare sotto casa di Mikasa perché mi porta in fumetteria"
"Oh,capisco.È una bella ragazza,non credi Eren?" "L-lo credo mamma...Cosa c'è per colazione?" dico cercando di cambiare discorso "Ho solo dei biscotti e del latte...mi dispiace,però più tardi andrò a fare la spesa" "Vanno benissimo comunque mamma" la tranquillizzo.Finita la colazione sono le 8:30,forse sono stato un po' esagerato a mettere la sveglia alle 7:00.Comunque sia,salgo nella mia camera e per agevolare i lavori della mamma nella nuova casa,mi sistemo il letto e poi prendo il portafoglio con un bel po' di soldi dentro.Per far passare il tempo decido di giocare con qualche gioco al cellulare,ottima idea,sono le 9:25.Adesso spero di non essere diventato miope però!Anche se in realtà prima giocavo alla play per più di 6 ore,ma meglio lasciar perdere."Io vado mamma,a presto,ci vediamo più tardi!" "Ciao Eren,buona giornata!" Cerco di andare il più lentamente possibile verso casa di Mikasa,arrivato davanti al portone,vedo che stava scendendo...Ma che cosa?!"Ciao Eren"
"Ciao Mikasa,sapevi che ero arrivato?E scusa per l'anticipo..." "Non fa nulla.Anzi,meglio così.Comunque stavo scendendo per prendere un po' d'aria.Allora,andiamo?" annuisco e iniziamo ad incamminarci,guardo la sua faccia con aria di ammirazione;così seria ma allo stesso tempo affascinante poi quegli occhi grigi sono fantastici.Rimango incantato da tutto ciò."Eren,tutto bene?" mi chiede alzando un sopracciglio "certo!"
dico io con tono imbarazzato..."Ed eccoci qua!" ci ritroviamo davanti ad una piccola fumetteria (e non solo).Compro circa 5 fumetti a un costo stracciato,Mikasa invece ne prende 11.Che affaroni!"Ehi Eren,sei felice dei tuoi acquisti?" "Sì,tantissimo!Nella mia città costano molto di più!" lei mi sorride "Ti va di prenderci un gelato?Qualcosa di fresco sarebbe d'aiuto,io sto morendo di caldo" "Per me va benissimo.Che gusti ti piacciono?" "Solitamente prendo cioccolato,crema,fragola e panna.Sono i miei preferiti in assoluto" "Che squisitezza!" mentre continuiamo il nostro percorso,continuò ad osservarla e a riflettere...Sembra una ragazza un po' fredda,ma sicuramente molto educata e rispettosa,però sono certo che ha un lato molto più <sociale> se così possiamo chiamarlo e molto più allegro.Chissà se un giorno avrò l'onore di scoprirlo...(perché quei sorrisi che si lascia scappare in certi casi sono troppo belli.)[spazio autrice]
Perdonatemi per l'attesa,questo capitolo sarebbe dovuto uscire la scorsa settimana,ma non sono riuscita a combinare nulla.Quando la scuola sarà finita,avrò molto più tempo libero e aggiornerò più frequentemente.Chiedo ancora scusa.Spero che il capitolo vi piaccia,naturalmente se trovate errori correggetemi senza timore e nulla...a presto.