JERRY (Descrizione)

101 5 0
                                    


Fra tutti i giocattoli che posseggo, ad esempio la villa alta mezzo metro per le mie bambole, le 20-30 Barbie, oppure la cassa per giocare a commessa e tanti altri, il giocattolo al quale mi sono più affezionata è il mio peluche Jerry. Jerry non è solo un peluche, ma è anche un amico inseparabile, quasi un fratello. Jerry mi è stato regalato quando avevo tre anni, dai miei zii. Mi dissero che l'avevano trovato per strada, tutto solo, che camminava e me lo portarono una sera dalla nonna portandolo nelle spalle di mio zio. Ovviamente ero piccola perché come fa un pupazzo a camminare; comunque da quel giorno non mi sono mai più separata da lui fino ad adesso, e ancora sono affezionata. Ovunque vada dalla nonna, al mare con le mie amiche, durante i miei riposini pomeridiani se è là con me, mentre guardo i film e quando voglio stringere e coccolare qualcuno. Lui mi consola quando ho bisogno!!! Jerry è un orsacchiotto con il nasino color cioccolato, la bocca a forma d'ancora, gli occhi neri e il pelo marroncino chiaro, chiaro e un po' arruffato, a causa dei bagnetti!!! Al collo aveva anche una sciarpa di lana verde e rossa, che è stata persa negli anni. Lui è sempre con me, infatti io e lui abbiamo passato dei bei momenti insieme: uno di questi è quando io gli morsicavo il naso e mi sembrava quasi di avergli fatto male, così gli davo un bacino sul nasino e gli chiedevo scusa. Oppure quando siamo io, lui e il mio gattone Romeo a letto e io li strapazzo come bambolotti. Insomma io e Jerry siamo inseparabili e penso che lo saremmo per lungo tempo, e infine dei conti non si può non volerli bene ad un orsacchiotto con un musetto così tenero!!!

MY FANTASYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora