LE MIE VACANZE (Diario)

123 3 0
                                    

12/09/2013

Caro Diario, le mie vacanze sono iniziate il 20 di agosto, per andare in un villaggio chiamato Lagos, a Isolaverde. In quel villaggio turistico c'erano tedeschi, italiani, inglesi, francesi, olandesi, polacchi, russi e c'era anche una famiglia di austriaci: bhè insomma, quasi tutta l'Europa. Mi sono divertita un sacco al mare, ho fatto tante torte di sabbia, tante polpette e tanti castelli. Infatti in spiaggia giocavo con i miei genitori al ristorante: io ero lo chef, la mamma era la cameriera e il papà era il cliente. Ma la cosa più bella è stata fare il bagno quando c'era tantissimo vento e le onde erano altissime ed io e papà le cavalcavamo!!! Alla mattina verso l'una, l'una e mezza, andavamo in piscina, mi tuffavo e mi lanciavo dallo scivolo. Oppure c'era anche la piscina con il fungo rosso che spruzzava acqua dall'alto o quella olimpionica. Poi alla domenica sera andavo al "Nutella party" in spiaggia e durante la settimana andavo a vedere gli spettacoli proposti dallo staff di animazione del villaggio. Un pomeriggio ero andata al parco giochi del mare e mi sono divertita un sacco, perché c'era la carrucola e mio papà mi spengeva talmente forte che sembrava che sfrecciassi nell'aria come un missile. Delle sere, invece, andavo nel ristorante Cabagna se venivano le mie amiche, i miei zii o per l'anniversario dei miei genitori. Un giorno la mia amica Vanessa e venuta a trovarmi in piscina e ci siamo divertite un sacco!!! Le cose che proprio non mi sono piaciute delle mie vacanze sono state stare sotto l'ombrellone senza che qualcuno giocasse con me e aspettare che la mamma pulisse la casetta il primo giorno subito dopo essere arrivati. La cosa che avrei voluto fare equitazione, solo che il maneggio del villaggio era sporco. Mi sarebbe piaciuto anche fare il bagno di notte durante la festa in piscina, ma avevo mangiato troppo tardi. Insomma le mie vacanze sono state bellissime e non vedo l'ora che arrivino quelle dell'anno prossimo!!!

MY FANTASYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora