Era un giorno come tanti, anzi come un venerdì come tanti e come un venerdì come tanti veniva la mia madrina di battesimo, Anselma. Alla mia madrina piaceva tanto.... Giocare con l'acqua, infatti ogni volta che vedeva mio papà, gli tirava addosso una bottiglia d'acqua. Quel venerdì come tanti, era molto caldo e afoso!!! Io e papy, complici furbi, geniali, bellissimi, astuti, scherzosi, gentili, geni, pacifici, tranquilli, bravissimi, campioni, incredibili e.... L'ho già detto furbi geniali, bellissimi, astuti ecc.... Non importa!!! Non mi voglio dilungare troppo... Stavo dicendo... Io e papy ci volevamo vendicare: dopo mangiato siamo andati fuori, abbiamo preso tre secchi d'acqua; uno l'abbiamo piazzato vicino al cancello, il secondo dietro ad un cespuglio di bacche e uno ce lo aveva papy, sotto ad un gigantesco pino. Siamo tornati in casa, papà mi disse di andare a prendere i colori a tempere, intanto si stava mettendo la tuta mimetica da lavoro. Do i colori a tempera a papà e lui li prende il verde e il blu e si colora il viso, poi prende il berretto in lana color scuro, e vi ricordo che era in piena estate!!! Mia mamma forse pensò che era colpa del famoso ruzzolone dal cammello che aveva fatto nel deserto del Sarah, sbattendo la testa in una pietra. Se qualcuno dalla strada lo avesse visto avrebbe chiamato il manicomio o forse avrebbe pensato:- Certo che chi dice che i matti sono tutti fuori, hanno veramente ragione!!!- Una volta usciti di nuovo io mi nascosi davanti al cancello e papy sotto un grande pino, tutto mimetizzato. Appena arrivò Anselma, notò che ero nascosta dietro la siepe del cancello con il mio super idrante, regalo di Natale, che poteva sparare 500 bombe d'acqua al minuto, meglio di quella dei pompieri e, con il getto d'acqua, poteva arrivare alla distanza enorme di.... Un metro!!! Allora si mise a correre per il viale con la bottiglia d'acqua in mano, inseguita da me, e proprio in quel momento papà è sbucato fuori con un secchio d'acqua, buttandogliela tutta addosso e SBAM!!! L'annegò!!!
STAI LEGGENDO
MY FANTASY
FantasyQualunque sia il vostro genere... Qualunque sia la vostra storia preferita... Racconti gialli , racconti d'avventura, racconti umoristici, racconti fantastici, biografie... In questo libro troverete tutte le storie che vi piacciono. Ogni genere... S...