GIORNATA MOVIMENTATA (Umoristico)

462 5 0
                                    

Stavo tornando dalla spiaggia, con le gambe rosse pomodoro, o forse peggio!!! Infatti ero appena uscita dal mare con le onde altissime gigantesche che ti sbattevano qua e là: erano più alte di quelle del mare dell'Australia e dell'Oceano Indiano, mai esistite prima d'ora, alte 50,99cm!!! Però poi vidi una grossa bestia, enorme, smisurata, rossa, con due chele, che se la toccavi rimaneva immobile. I miei genitori dicevano che aveva paura,ma secondo me era per osservarti e poi attaccarti: io la chiama granchio assassino!!! Quindi scappai e uscii dal mare!!! Una volta ritornata al villaggio, dove c'era la mia casetta-cottage, presi dell'acqua per bere ad un bicchiere, perché avevo sete. Mio papà, però, certe volte mentre bevo lui per farmi uno scherzo, mi tocca la pancia!!! Allora io riempii il bicchiere e glielo tirai addosso,lui ovviamente si vendicò e scappò con l'ombrellone aperto, per ripararsi dai gavettoni, per viale dove eravamo noi!!! Poi si aggiunse anche mia mamma alla guerra d'acqua, intanto i nostri vicini tedeschi ci guardano alienati mentre cenavano felicemente con wuster mastodontici. Dopo cena andammo a teatro e quella sera trovai Timo il mio vicino tedesco!!! Dopo teatro si ballava così lo invitai, ma lui rimase immobile, dritto come una pala, sembrava Ercolino sempre in piedi, il giocattolo, che si rialzava ogni volta che lo facevi cadere. Infatti se un'automobile, un branco di elefanti o una squadra di giocatori di football l'avessero investito lui sarebbe rimasto fermo, sembrava immobile. Poi assieme eravamo andati a casa, con i miei genitori dietro, molto lontani, ad un metro da me!!! Dopo essere arrivati a casa io lo salutai e non facendo attenzione alle scalette del cottage inciampai e sbattei la testa e le mani. Così mi svegliai il giorno dopo con un bernoccolo stratosferico e con il naso imberito!!!

MY FANTASYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora