Amo james ❤️

11 2 0
                                    

Oggi sono di buon umore ed esco come ieri alle 7:00 per fare un giro sulla riva .... Mi stavo bagnando le braccia ma ad un certo punto sento che qualcuno mi spinge e io volo in acqua .
Alzo la testa e vedo che era il ragazzo degli scivoli ....allora mi tolgo i vestiti e resto in costume , io lo inseguo per buttarlo in acqua e ci riesco !!😘
Siamo rimasti in acqua una decina di minuti a parlare ma ora che ci asciughiamo e tutto arrivano le 8:00 allora dico a james ...era quello il suo nome che andavo a fare colazione ma proprio in quel momento lui mi chiede se questa sera volevo uscire con lui ,io gli ho detto che per me andava benissimo ma gli dovevo chiedere una cosa : dove ci troviamo ? A che ora ? Lui mi disse che alle 8:00 mi sarebbe venuto a prendere davanti alla mia stanza basta che gli dicevo il numero .
Io gli dissi che la mia stanza era la 123 .
Andiamo a far colazione e dopo un ora sto tutto il giorno in spiaggia ,  ma ad un certo punto James mi viene a chiedere se voglio andare con lui a fare una passeggiata ...ed io agitata ed emozionata  ovviamente accetto .
Scendo dal lettino e iniziamo la nostra passeggiata e chiaccherata... io dopo un po' gli ho chiesto timidamente se gli piacevo e lui mi ha detto che ero bellissima ❤️😍,dopo questa risposta ci siamo messi sotto un ombrellone di paglia .
Alle 6:00 di sera ci siamo divisi nelle nostre stanze .

il destino ci unisceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora