capitolo 5

111 15 0
                                    

Tutto intorno a noi sembra scomparire , ci siamo solo noi due , due ragazzi sbagliati, dentro e fuori .Ma forse è proprio degli sbagli degli altri che ci si innamora ; ci si innamora di quelli perché sembrano la correzione dei nostri .
I nostri sguardi , il mio contro il suo , il verde dei suoi occhi che illumina il marrone dei miei ,il suo sorrisetto sghembo di uno che sa cosa fare anche in un momento imbarazzante come questo ,i ricci ribelli che gli ricadono sulla fronte.
Dio solo sa quanto mi stia contenendo in questo momento !
Vorrei baciarlo , so che peggiorerei la situazione ma spero vivamente che accada.
Miliardi di farfalle , forse tutti gli animali del Mondo ,ora stanno saltellando nel mio stomaco .
Le sue labbra morbide e carnose morsicano le mie , screpolate e piccole.
Perchè proprio a me? Sono così confusa!
《Lasciati andare 》
Dice il riccio guardandomi negli occhi per poi farmi stendere e sdraiarsi su di me .
E dopo questo non capisco più nulla , so solo che quel bacio l'ho desiderato dal primo momento che ho visto Harry , so solo che quel bacio mi ha fatto un bene asssurdo , inspigabile . È come se mi avesse riaggiustato , come se Harry fosse lì , pronto a ripararmi .
Le nostre lingue si intrecciano senza volere separarsi , ogni tanto il riccio morde le mie labbra e io ormai ci ho preso gusto , anche questa strana sensazione dentro lo stomaco sta scomparendo e sta lasciando spazio al piacere .
《Ehm ehm 》
Qualcuno alle nostre spalle si schiarisce la voce ma non gli do peso e neanche Harry il quale continua a baciarmi con passione .
《Harry 》
È una voce femminile , Harry ancora non gli da retta e continua con riluttanza , ma io lo stacco freddamente e gli faccio notare la ragazza dai capelli rossi di fronte a noi.
《Margaret , che ci fai qui ?》
《Nulla , ho saputo che c'era una festa per la mia vicina e sono venuta , volevo salutare anche te ma vedo che sei impegnato》
《Ah no , tranquilla vi lascio soli a parlare 》
Mi intrometto io e sul volto della ragazza compare un sorrisetto beffardo ,ma Harry mette il suo indice sulla mia bocca per dirmi di fare silenzio.
《Infatti , sono impegnato ora 》
Lo sguardo truce e seccato della ragazza ca da me ad Harry e se potesse , ci ucciderebbe entrambi !
《Bhe , allora scusa 》
《È inutile scusarti , ormai hai già disturbato 》
A queste parole io sogghigno mentre lo sguardo di Margaret diventa di fuoco e dopo aver sbuffato , va via , probabilmente mandandoci a quel paese mentalmente .
Do una gomitata giochevole ad Harry .
《 Che c'è ?! 》
《 L ' hai trattata malissimo 》
《 Ma mi ha disturbato davvero , poteva aspettare che tornassi 》
《 Ma chi è ? 》
《 Sei gelosa ?》
《 No , voglio solo saper chi è 》
《 Ahh la gelosia ! 》
《 E dai stupido !》
《 Dove eravamo rimasti ? 》
Dice Harry con un'espressione maliziosa ma io per dispetto mi alzo e cammino per raggiungere gli altri .
《 Alissya , dai , aspettami almeno ! 》
Continuo a camminare senza girarmi e sorridendo silenziosamente .
《Ti prego ! Con Margaret ho avuto una storiella tempo fa , non è nessuno per me 》
《E l'hai lasciata tu ?》
《Si , era solo per divertirmi , ma poi a casa di tua nonna quando ti ho vista , mi sono completamente dimenticato di lei e il giorno seguente l'ho lasciata , anche se alla fin fine non abbiamo mai avuto una relazione 》
《Perchè hai detto tempo fa se sono passate solo tre settimane ?! Ho visto come l'hai trattata , tratterai anche me come lei 》
Detto ciò inizio a correre , se all'inizio ridevo ora ho mille dubbi . Vorrei lasciarmi davvero andare e seguire il mio cuore , ma ho paura di essere trattata come Margaret , come se fossi un oggetto e basta .

<<<Love you goodbye>>>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora